Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerebbe?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che dumaroni.

    Se proprio dovete postare fatelo in modo più costruttivo. Sembrate degli scolaretti appena usciti da scuola armati di figurine.

    Comment


    • Ichigo Kurosaki Vs Naruto -.- beh tecnicamente e impossibile beh se si scontrano penso che vinca ichigo lui e' un dio della morte e poi con la nuova forma il suo getsuga tensho gia nella forma shinkai causa seri danni penso che vinca ichigo anzi ne ho la certezza
      allen walker vs edward elric? a lame match un mio amico mi ha detto che gli combattimenti di FMA si basano su materializazzioni di armi proiettili barriere eccecc gli esorcisti son pur sempre umani
      kenpachi vs byakuya ? pari se non fosse per 1 cosa kenpachi avrebbe problemi a beccare byakuya e lui potrebbe usare il suo shunpo + hakuteiken schivando tutti gli attachi beh kenpachi resiste ma con 3000000 tagli crepa anche lui xD
      deadpool vs elektra? ovvio deadpool win e immortale -.- xD
      goku vs superman? goku credo col suo kamehameha distrugge pianeti senza problemi
      THE DARKNESS

      Comment


      • Spoiler:


        VS

        Spoiler:

        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • Saber è uno spirito eroico, quindi un mortale non la potrebbe uccidere. Ovviamente se anche Vader lo fosse, Force Choking e via Arturia.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • Vabbè, facciamo finta che sia Arturia in carne ed ossa se questa restrizione può essere un limite.
            In ogni caso Saber dovrebbe avere un'alta difesa magica, addirittura A come ranking, pertanto è improbabile che la Forza funzionerebbe su di lei, almeno non una banale Force Choke, difatti la spadaccina viene considerata la nemica naturale di Caster.

            Come abilità con la spada non saprei. Vader è forte ed ha assimilato perfettamente la forma V con la lightsaber, ma c'è da dire che probabilmente non è la tecnica più adatta per affrontare Arturia visto che non ha veri attacchi a distanza (tralasciando il Norble Phantasm) rendendo di fatto inutile lo Shien, mentre il Djem So dubito possa rivelarsi fondamentale contro una che resiste ai fendenti di una bestia come Berserker (tranquillamente paragonabile ad uno Zodd, avversario che sul profilo fisico mi sembra troppo per uno Skywalker), inoltre Vader è limitato nei movimenti a causa del suo corpo robotico, tanto che alla fine perde contro un Luke, tutt'altro che un avversario esperto.
            Plus, tralasciando Excalibur che può essere comunque evitata, Avalon mi sembra una carta decisiva a favore della donna visto che funge come fattore rigenerante e tecnicamente offre una difesa invincibile.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • Vader potrebbe utilizzare il Dun Moch.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • Porca puttana avevo scritto un messaggio lunghissimo, ma ho premuto backspace e mi ha fatto tornare alla pagina precedente.

                Il succo è che ci viene detto che gli Spiriti Eroici trascendono i normali limiti umani. Vengono chiamati miracoli della Vera Magia, anche se non mi ricordo quale delle 5. E' evidente che quando erano esseri umani non avevano le capacità fisiche basilari che hanno da Spiriti.

                Per Berserker, Saber riesce a malapena a resistere a un fendente, e rischia di farsi spiccare la testa. Se non ci fosse stato Rider, sarebbe morta sic et simpliciter. Dobbiamo pensarli in una stanza vuota? Ognuno con le prerogative del proprio mondo? Allora vince Saber.

                Se viceversa, immaginiamo uno nel mondo dell'altro, diventa più complicata. Una Saber in Star Wars? Non esiste la magia. Potrebbe essere resistente alla Forza, ma Vader può comunque aprirle un buco con la Lightsaber. Vader come Spirito Eroico? Non sappiamo quali Fantasmi Nobili potrebbe avere. Potrebbero essere Armi Concettuali, Codici Mistici, Reality Marble, armi e basta, chi lo sa?
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • Potrebbe anche funzionare in parte (non troppo perché Saber ha comunque B in carisma), ma dubito potrebbe essere determinante, soprattutto perché Vader del suo passato non sa niente e Saber ha difese psichiche troppo potenti per farsi leggere nella mente.
                  Magari se Vader avesse una bozza del suo background potrebbe far presa sul suo fallimento come re, ma questa si chiama prep.

                  Scrivo di fretta che devo andare via, dopo ti rispondo meglio.

                  1) Possibile, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Prendi un Caster: pensi davvero che abbia imparato tutto sul colpo oppure era un potente mago anche in vita? È evidente anche che i servant potevano usare la magia anche quando erano umani, non saprei dire in quale misura (di sicuro Gilgamesh non poteva avere accesso a tutto il tesoro per esempio).

                  2) Parlavo del Berserker classico, Ercole.

                  3) Sì, il problema del crossover è sempre questo. Semplicemente, per creare uno scontro neutrale bisogna prendere le sole capacità dimostrate dai due e metterle a confronto, tenendo conto di punti deboli e di forza. E come ho già detto, vedo Saber avvantaggiata nel corpo a corpo e ipoteticamente immune - in modo parziale - alla Forza.
                  Immaginare Vader servant è intrigante quanto inutile. Sarebbe come immaginare una Saber Jedi. Rimaniamo quindi in un campo neutro.
                  Tra l'altro, io sinceramente ho pochi dubbi sul fatto che una spada divina sia più potente di una spada laser.

                  Sinceramente mi sembri troppo fissato con le regole della Santa Guerra. L'intenzione di Michy è chiara: prendi le abilità di Saber nel massimo della sua forza e prendi quelle di Vader, fai un confronto e vedi chi vince.
                  Infangarci in discorsi sulle regole di uno e dell'altro universo non porta a niente.
                  Last edited by Dragon Slayer; 19 April 2012, 20:13.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • Se la corrompesse facendola diventare Alter?
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • Non potrebbe, Saber Alter è cattiva perché avvelenata dalla melma del Santo Graal, lì non c'entrano schieramenti o ideali, è una schiava nel vero senso della parola.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • Fu & Lan Fan
                        Spoiler:



                        VS


                        Strider Hiryu
                        Spoiler:

                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment




                        • vs



                          qualunque versione di hulk


                          Snake derp

                          Comment


                          • Ragazzi datemi ragione voi.

                            Chi vincerebbe tra

                            KHORNE



                            e

                            DORMAMMU




                            perché snako non capisce niente.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • Vista la insistenza di Zoddi ci faccio un posticcino. Se detectate cagate ditemelo e procederò immediatamente a impiccarmi per i testicoli per evitare la vostra nerd RAEG.

                              So che Dormammu è un peso massimo dell'universo Marvel, che per usare un eufemismo non è affatto poco, visto che se la vede quotidianamente con lo stregone supremo e se non sbaglio è pure riuscito a vedersela con bestioni come Agamotto e Odino (ma avendone solo sentito parlare correggetemi se sbaglio).

                              Se da una parte però il potere di Dormammu è in un certo senso definibile, dall'altra parte bisogna tener presente che tutte le informazioni che vengono date su Khorne nell'universo di Warhammer 40k sono sommarie, e per la maggior parte enigmatiche, sia che provengano da "propaganda" del Chaos, sia che provengano da fazioni avverse.
                              Resta il fatto che Khorne è attualmente l'entità (e uso il termine non a caso, visto che è usato anche per definire le forze fondamentali dell'universo Marvel come il Tribunale, Eternità, Morte e compagnia) più forte nell'universo di Warhammer 40k, dove tutto, preciso, è incredibilmente sgravato.

                              Il primo grattacapo che trovo nello scontro è il setting. Khorne è di fatto il dio del Chaos più forte dei Big 4 (sì, ce ne sono altri 3) proprio perchè i suoi aspetti fondamentali (la violenza, il sangue, l'odio, la rabbia, la guerra in generale) sono una costante nel background di Warhammer: non a caso uno dei motti ricorrenti di Warhammer 40k è "In the grim darkness of the far future there is only war". Dovesse lo scontro accadere a casa Khorne non avrei molti dubbi sul suo esito.
                              Tuttavia, se per qualche sventurato motivo una porta per il Warp dovesse aprirsi nell'universo Marvel non saprei dire come i poteri del Chaos ne sarebbero influenzati. Ma non mi sembra proprio che in Marvel la pace e la concordia regnino sovrane.

                              Altro problema sta nell'effettiva definizione dei poteri di Khorne, che pur essendo un dio, viene molto spesso rappresentato attraverso i suoi avatar. Alcuni credono che la figura seduta sul trono dei teschi sia effettivamente Khorne in persona, altri credono che sia più esatto definire gli dei del Chaos come il potere cosciente che alberga nei differenti reami del Warp.

                              Insomma, presa coscienza dei limiti dello storytelling di Games Workshop e della natura immateriale del dio Khorne, trovo difficile concepire uno scontro balls to the walls tra i due.

                              Mi sbilancerei in ogni caso per il dio del sangue, anche perchè se non sbaglio uno dei tratti fondamentali dei suoi seguaci è la resistenza alla magia, ma chiedo aiuto

                              Spoiler:
                              Tanto vince The Baz
                              sigpic
                              --Scanning for friends--

                              Comment


                              • Non lo sanno neanche i capoccia Marvel che effettivi poteri abbia Dormammu, come tutti gli stregoni/esseri che alterano la realtà/divinità di 'sto cazzo.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X