Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che manga inventereste voi'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • che manga inventereste voi'

    Ciao a tutti ragazzi quale manga inventereste voi?Quuale genere?Spremete la fantasia ahhahahaha

  • #2
    io inventeri un manga di un raga depresso che non ha amici e lo sfottono ed che non va bene a scuole e è un po brutto.....Poi questo ragazzo dall suo odio si trasforma in un demone che uccide tutti quelli che conosce e stermina mezzo pianeta.e uno l o contrastra

    Comment


    • #3
      vi piace?

      Comment


      • #4
        Mah, in quel tipo di manga ci sarebbe esaltazione solo per le prime 2 o 3 vittime, poi calerebbe di parecchio

        Comment


        • #5
          be dipende se ci sono altro personaggi che vogliono salvarlo o ammazzarlo

          Comment


          • #6
            Dipende,il tuo come ha detto Daredevil alla lunga diventerebbe noioso,anche se l idea di base e carina.
            A me per il momento non viene in mente nulla.

            Comment


            • #7
              A parte la derivazione splatter, la storyline del manga sarebbe quella a me congeniale: perchè parlare di poteri trascendenti e mondi colorati leibnizianamente ottimistici, quando ad entusiasmare c'è la vita quotidiana con le sue inspiegabili dinamiche?

              Comment


              • #8
                questo allora ammazza i compagni di classe e con i suoi poteri esplode e distrugge la regione in cui vive ed i suoi poteri sono attivi....Crea un esercito demoniaco e schiavizza il pianeta e incontra una ragazza che gli dice di fermare questa shiavitù.....E inizia una storia di amicizia conquesta ma alla fine l ha ammazza pe il lato demoniaco e lui si separa dal demone.....Poi mi devo immaginare il finale nel frattempo lui si ricorda nella sua famiglia ammazzate nell esplosione e si risveglia la sua parte buona e un raggio di luce investe il pianeta lui muore e il demone crepa quasi del tutto perche rientra nell suo corpo.....Poi non sò
                Last edited by predator97; 02 October 2009, 23:07.

                Comment


                • #9
                  il ragazzo riviverà per il demone ma lo controllerà e se ne và via in una dimensione oscura dove farà altre avventure...

                  Comment


                  • #10
                    Mi sa tanto di Neon Genesis Shippuden.

                    Comment


                    • #11
                      mmm....Comunque il demone continua a vivere fuso con lui e nella dimensione piena di gente come lui si mette ad ammazzare quelli che capitano sentendo micheal jackson con l ipod

                      Comment


                      • #12
                        Non so perche mi ricorda Bleach.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                          io inventeri un manga di un raga depresso che non ha amici e lo sfottono ed che non va bene a scuole e è un po brutto.....Poi questo ragazzo dall suo odio si trasforma in un demone che uccide tutti quelli che conosce e stermina mezzo pianeta.e uno l o contrastra
                          Sfogo autobiografico?
                          Comunque è un po' banale come trama, certi stereotipi sono stati usati moltissime volte (l'ultimo esempio che mi viene in mente è Togari).

                          L'idea di ficcarci dentro Michael Jackson già sarebbe più originale.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                            Sfogo autobiografico?
                            Comunque è un po' banale come trama, certi stereotipi sono stati usati moltissime volte (l'ultimo esempio che mi viene in mente è Togari).

                            L'idea di ficcarci dentro Michael Jackson già sarebbe più originale.
                            non credo sia autobiografico

                            Comment


                            • #15
                              che ne dite di un manga dove si balla sparando la gente?

                              Comment

                              Working...
                              X