Ciao a tutti ragazzi quale manga inventereste voi?Quuale genere?Spremete la fantasia ahhahahaha
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che manga inventereste voi'
Collapse
X
-
Mah, in quel tipo di manga ci sarebbe esaltazione solo per le prime 2 o 3 vittime, poi calerebbe di parecchio
Comment
-
questo allora ammazza i compagni di classe e con i suoi poteri esplode e distrugge la regione in cui vive ed i suoi poteri sono attivi....Crea un esercito demoniaco e schiavizza il pianeta e incontra una ragazza che gli dice di fermare questa shiavitù.....E inizia una storia di amicizia conquesta ma alla fine l ha ammazza pe il lato demoniaco e lui si separa dal demone.....Poi mi devo immaginare il finale nel frattempo lui si ricorda nella sua famiglia ammazzate nell esplosione e si risveglia la sua parte buona e un raggio di luce investe il pianeta lui muore e il demone crepa quasi del tutto perche rientra nell suo corpo.....Poi non sòLast edited by predator97; 02 October 2009, 23:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioio inventeri un manga di un raga depresso che non ha amici e lo sfottono ed che non va bene a scuole e è un po brutto.....Poi questo ragazzo dall suo odio si trasforma in un demone che uccide tutti quelli che conosce e stermina mezzo pianeta.e uno l o contrastra
Comunque è un po' banale come trama, certi stereotipi sono stati usati moltissime volte (l'ultimo esempio che mi viene in mente è Togari).
L'idea di ficcarci dentro Michael Jackson già sarebbe più originale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioSfogo autobiografico?
Comunque è un po' banale come trama, certi stereotipi sono stati usati moltissime volte (l'ultimo esempio che mi viene in mente è Togari).
L'idea di ficcarci dentro Michael Jackson già sarebbe più originale.
Comment
Comment