Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vuoi che nel bendidio in cui si e' trovato usopp non abbia neanche trovato per caso un frutto del diavolo??

Comment

• Effettivamente, chi sa se i non possessori hanno rimediato a questa lacuna in due anni? Parlo proprio di tutti i chara(quello del fuoco, per esempio, è libero ora).

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        Effettivamente, chi sa se i non possessori hanno rimediato a questa lacuna in due anni? Parlo proprio di tutti i chara(quello del fuoco, per esempio, è libero ora).
        perche quando muore un possessore di un frutto il frutto si rigenera???(se si non lo sapevo davvero)

Comment

Magari è una prospettiva messa apposta così, ma la manica è vuota.
          nono le braccia le ha solo che il braccio di zoro è coperto dal pantalone di rufy e non si vede bene,e la terza spada si vede a malapena dato che è coperta dal logo di one piece
          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
            nono le braccia le ha solo che il braccio di zoro è coperto dal pantalone di rufy e non si vede bene,e la terza spada si vede a malapena dato che è coperta dal logo di one piece
            vero bravo si siamo lasciati un po troppo trasportare dalla fantasiaXD

Comment

• A parte Franky (che sembra un gorilla...) e Sanji (rozzone style) non mi sembrano cambiati molto... Rufy è identico, Zoro ha solo una cicatrice sull'occhio in piu, Nami ha le tette piu grosse, Nico Robin anche (anche se ha cambiato taglio di capelli)... Insomma mi sembra che Oda non abbia stravolto piu di tanto l'aspetto... vedremo domani se per la trama sarà lo stesso...

Comment

• Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                Per la terza spada non so, ma la manica di Zoro si vede che dentro è nera.

Comment

• e poi da pure il senso di vuoto.....mi sa che purtroppo devremo ancora aspettare per avere certezze:-(

Comment

• E comunque ho letto che nel 598 di Zoro non si vede niente, quindi l'attesa per questo continua

Comment

• si è vero zoro non si vede però però usop finisce con la faccia nelle tette di nami si però la bandana è legata quindi dovrà pur esserci qualcosa, poi credo che sia la camicia larga (avevo trovato un immagine su arlong park che facevano vedere come era secondo loro l'imagine di zoro) e non penso proprio che mihawk gli mozzi il braccio in allenamento (basti vedere che rifiuta di duellare con shanks perchè ha un braccio solo)
                      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                      sigpic

Comment

• Sembra che Brook si sia dato alla chitarra elettrica.

Comment

E comunque ho letto che nel 598 di Zoro non si vede niente, quindi l'attesa per questo continua
                          noo basta non c'e la faccio piu ad aspettareeeee!!!

Comment

• Vedendo gli spoiler sono rimasto parecchio contento,non vedo l'ora di leggere il capitolo!I cambiamenti d'altronde in due anni non potevano essere tanti.Usop è muscoloso,e franky gigantesco...ma sono gli unici cambiamenti dell'aspetto non reversibili,diciamo...tagli di capelli,tagli in faccia() e altro non contano.Saranno più sostanziosi gli aumenti vertiginosi di potenza.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                              .Saranno più sostanziosi gli aumenti vertiginosi di potenza.
                              Speriamo non tanto sostanziosi e non tanto vertiginosi...

Comment

• Ehi ragazzi, vi posso chiedere una cosa? Siccome non ho mai visto One Piece, qualcuno sa dirmi se alla fine hanno trovato il tesoro?
                                Mi è sorto il dubbio perchè, mentre facevo zapping, ho visto l'ennesima replica di una qualche puntata su Italia 1, e c'è il monologo iniziale, dove quel tizio dice di trovare il tesoro.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X