Ma adesso combattono con la falsa ciurma?Saranno scarsissimi,inoltre i falsi Robin e Chopper sono già fuori.L'unico che sembra avere un minimo di forza è proprio il falso Rufy,ma ha usato una semplice pistola.Bah,ancora piùà misteri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuotone.
Nami è una strafica da paura, Robin è ancora più classosa.
Rufy ritoccato e migliorato, pura maestria di Oda. Sanji, idem. Chopper da tempo non mi piace più esteticamente. Su Usopp ho qualche riserva, aspetto di vederlo meglio.
Nami è da instant jizzed, Robin è ultrafaiga.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
A me Sanji è piaciuto veramente moltissimo.Non so però,Franky non mi convince dal pochissimo che si è visto.Nemmeno quella cicatrice di Zoro,spero non abbia perso il braccio.Ma Chopper...è una mia impressione o il suo corpo è diventato più piccolo e la testa più grande?Last edited by Shadow; 02 October 2010, 12:58.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioSicuramente meglio...ma scusate...Usopp non ha ottenuto il suo obiettivo?Non è diventato un coraggioso uomo di mare?
Io sto con lui!!! Forza Usopp !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioMa Chopper...è una mia impressione ho il suo corpo è diventato più piccolo e la testa più grande?
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioio non lo trovo l'ultimo capitolo: non è che me lo potete linkare per favore?
Comment
Comment