Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunque oda sta procedendo con una lentezza disarmante. Da fine settembre, all'epoca della famosa ripartenza, non è successo quasi nulla, mi è parso di assistere ad un gigantesco filler fino ad ora.

Comment

• Oda è da sempre stato lento,ma così...e poi considerando questa pausa di una settimana l'attesa è snervante,spero proprio che l'isola degli uomini pesce sia all'altezza e ne valga la pena vederla,insomma ci sono molte aspettative,prima saga del ritorno,prima isola del nuovo mondo etc.
      Comunque il Kraken è veramente colossale,chissà come si svilupperà tutta la faccenda!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        Comunque oda sta procedendo con una lentezza disarmante. Da fine settembre, all'epoca della famosa ripartenza, non è successo quasi nulla, mi è parso di assistere ad un gigantesco filler fino ad ora.
        D'accordissimo. Mi sta snervando

Comment

• Oda è maestro nel tenere sulle spine i lettori. Poco ma sicuro.

Comment

• Sì, ma qualche cosuccia sui fatti accaduti nel mondo in 2 anni ce li poteva dire.

Senza contare che in generale la reunion è avvenuta in maniera ben meno epica di quanto mi aspettassi.

Comment

• Ma c'è qualcosa che non va infatti. E' troppo banale così.
              Credo che il grande momento arriverà, e che forse Oda c'ha anticipati tutti e ha conservato qualche pagina di epicità pura da mostrare più avanti. Solamente non ha voluto fare ciò che tutti si aspettavano.

Spero sia così, altrimenti piango.

Comment

• Letto il 605,che dire,un capitolo strepitoso!Le tecniche viste mi hanno stupito,escludendo il banale ma comunque efficace lanciamissili di Franky(che recupera punti con i capezzoli torcia ).Il nuovo Gear Third è mostruoso,la tecnica segreta di Zoro devastante,la velocità e il Diable Jamble alla griglia sono sorprendenti!Ottima anche la manona enorme di Robin!Però adesso mi chiedo come faranno a trovare il monster trio,e se si rivedranno caribo e la ciurma sua e di suo fratello,che per ora ha provato a temporeggirare...
                sigpic

Comment

• "Nipple Lights!"
                  sigpic

Comment

• franky è e rimane il migliore

Comment

• Il kraken è stato l'espediente narrativo per mostrare le nuove tecniche, come era preventivabile.

La tecnica di Rufy mi è ancora inspiegabile: consiste in un gear third rinforzato con l'haki che indurisce il colpo?
                      La camminata di Sanji subacquea nasce da una grande potenza sviluppata nella gamba che gli permette di camminare nell'aria come i CP9?

In tutto questo una contraddizione di fondo: nella saga di Arlong, quando Sanji viene portato in profondità quasi muore schiacciato dalla pressione marina. Ora invece che si trova a migliaia di metri di profondità, non trova nessuna difficoltà.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Il kraken è stato l'espediente narrativo per mostrare le nuove tecniche, come era preventivabile.

La tecnica di Rufy mi è ancora inspiegabile: consiste in un gear third rinforzato con l'haki che indurisce il colpo?
                        La camminata di Sanji subacquea nasce da una grande potenza sviluppata nella gamba che gli permette di camminare nell'aria come i CP9?

In tutto questo una contraddizione di fondo: nella saga di Arlong, quando Sanji viene portato in profondità quasi muore schiacciato dalla pressione marina. Ora invece che si trova a migliaia di metri di profondità, non trova nessuna difficoltà.
                        Non saprei, forse il fatto di non venire schiacciato è dovuto alla velocità straordinaria con cui corre.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Sul Kraken ti do ragione.
                          Penso proprio che il colore dell'armatura indurisca a tal punto una pelle non naturale,insomma,gonfia e"tirata" da annerirla.
                          Penso di si,una specie di Geppou.
                          Penso che il motivo sia che la velocità assurda con cui si sposta impedisce alla pressione di sortire effetto.Anche se ho comunque i miei dubbi.
                          sigpic

Comment

• Niente male il capitolo, dalla ripresa è stato probabilmente il migliore. Più passa il tempo e più fremo dalla voglia di vedere i grandi 1vs1(anche se probabilmente ne passerà prima che questo succeda). Resta solo da vedere Brook, di cui non sappiamo assolutamente niente.

I capezzoli lucenti di Franky sono la parte migliore

Comment

• Quella vignetta con le Nipple Lights è splendida.

M'è sorto un dubbio. Se sei uomo-pesce puoi stare sott'acqua, quello è il tuo habitat, ma se mangi un frutto ti tocca comunque lo svantaggio e in acqua non puoi starci?

Comment

• In acqua ci puoi stare ma nin galleggi e non hai poteri,per un uomopesce mangiare un frutto del diavolo è sicuramente svantaggioso...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X