Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E io lo vengo a sapere proprio quando devo spegnere il pc? FUCK!

Comment

• Il prossimo capitolo o al massimo tra due, ci sarà da divertirsi.
      Combattimento assicurato, contro un Logia.

Incredibile la somiglianza tra Roger e Rufy, non me lo sarei mai aspettato.

Comment

• Penso che la vittoria di Rufy sia scontata.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Che vincerà è sicuro, più che altro mi chiedo con quanta facilità riuscirà a togliere di mezzo un pirata da quasi 300 milioni di berry.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Che vincerà è sicuro, più che altro mi chiedo con quanta facilità riuscirà a togliere di mezzo un pirata da quasi 300 milioni di berry.
            Penso senza neanche troppa fatica, visto il modo in cui ha spazzato via il pacificatore.
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Applausi per Oda, capitolo davvero bello. Mi ha colpito molto il gesto di Kuma, oltre al mini flashback di Roger. Ma che frutto ha il Caribou? Sembra il Dela Dela di Mr, Three...

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Applausi per Oda, capitolo davvero bello. Mi ha colpito molto il gesto di Kuma, oltre al mini flashback di Roger. Ma che frutto ha il Caribou? Sembra il Dela Dela di Mr, Three...
                Considerato che la sua ciurma ha il "vezzo" di seppellire qualsiasi cosa si muova non mi sorprenderebbe se fosse fatto di terra anche se, in effetti, sembra un materiale simile alla cera di Mr. 3. Vabbè, lo scopriremo la settimana prossima

Mi è piaciuto molto il flashback di Rayleigh, è stata una bella sorpresa.
                Ora sono proprio curioso di vedere lo scontro "Rufy vs. Caribou". Credo che Oda abbia voluto far luce una volta per tutte su cosa può e non può fare l'haki, mostrando gli effetti dell'ambizione su nientepopodimeno che un Rogia. Il confronto tra Marco/Vista e Akainu mi aveva lasciato parecchi dubbi, spero di trovare una risposta definitiva dopo questo combattimento.
                Last edited by Simon.; 03 November 2010, 16:25.
                sigpic

Comment

• Io invece voglio conoscere i poteri che aveva Roger.

Comment

• Beh, qualche indizio ce l'abbiamo: sicuramente era in grado di utilizzare l'haki, con avversari del calibro di Barbabianca e Garp mi stupirei del contrario.
                    E poi, come ben sai, "era in grado di ascoltare la voce di tutte le cose". Il tutto sta nell'interpretare questa frase.
                    sigpic

Comment

• Ma credo che non verrà mai detto esplicitamente nell'opera. Ovviamente avrà avuto una Haki mastodontica, sicuramente più di Newgate a Marineford, e ho detto tutto.

Comment

• Mah, questo non te lo so dire, ma sono abbastanza convinto che i mugi troveranno qualche "clue" su Raftel.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Applausi per Oda, capitolo davvero bello. Mi ha colpito molto il gesto di Kuma, oltre al mini flashback di Roger. Ma che frutto ha il Caribou? Sembra il Dela Dela di Mr, Three...
                          a me sembra fango,comunque scontro assicurato zoro e rufy hanno voglia di menare le mani XD
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

Comment

• Vabbè ma 210 non mi sembra sia quasi 300...
                            Comunque molto molto bello,solo penso che Sanji si sia indebolito troppo così,non può fare il demente ad ogni ragazza che vede...piuttosto usop che cerca di mostrarsi coraggioso è stupendo,sento che sogeking tornerà!Non capisco che rogia possa essere,fango?Crema pasticcera?Boh
                            sigpic

Comment

• Boh, per essere fango è troppo limpido. Sarà qualcosa di simile.

Comment

• non è che magari è olio,mica si chiamava "capelli unti" caribou
                                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X