Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio.Camie dopo 2 anni è molto bella,
Ma Jimbe che fine ha fatto?sigpic
Comment
-
Capitolo...assurdo.Un siparietto comico è diventato una situazione serissima che introduce pure la morte di Fisher Tiger,bah.Per il resto ottimo,ambientazione sempre più bella,personaggi introdotti interessanti,Rufy che fa il figo...speriamo bene,ci sarà una pausa adesso.sigpic
Comment
-
Non ci siamo, davvero non ci siamo.
Prima di tutto, Oda divide di nuovo la ciurma. Che può mai fare? Ci siamo solo subiti Rufy da solo per più di un anno. Oda, ma vattene a.....
Seconda cosa, insulsa la scenetta della supplica per una trasfusione di sangue degenerata da una gag che tale doveva rimanere, oltretutto è stata usata come scusa per riportare alla luce eventi importanti e di spessore.
Comment
-
Vabbè, su Rufy solitario durerà ancora poco, non penso si possano fare drammi.
Sul secondo ti do ragione: a parte la mole gagantuesca di sangue che gli esce dal naso, al punto che un uomo non contiene nemmeno tutto quel sangue nel corpo, ma vabbeh, la cosa assurda è che tutti i pg di OP, anche i più deboli vengono schiacciati, dissanguati, bruciati, tartassati, maciullati e pestati fino alla'inverosimile, perdendo ettolitri di sangue, e invece Sanji, che è comunque un superuomo, è in pericolo di vita per un'epistassi, per dio, un'epistassi!
Era una gag carina e tale doveva rimanere, derivante dalla forzata permanenza sull'isola dei ghei e dalle sirene, ma addirittura questo mi pare eccessivo.Last edited by Lorenzo GOV; 28 December 2010, 18:18.
Comment
-
Essì, diciamo che il dramma è piuttosto personale. E' che semplicemente forse a voi Marineford e/o quello che viene prima con Rufy da solo è bene o male piaciuto, ma a me davvero poco. Rivoglio la ciurma insieme, per sempre o almeno per un lungo periodo di tempo
Comment
-
Io credo che dopo aver letto il 610 mi fermo con le scans, e aspetto i volumi che arriveranno in Italia... questi 10 capitoli non mi sono piaciuti granchè a parte quello in cui si parla di Orso e del cappello di Roger. Tanto vale non rovinarsi la lettura, che per adesso non è niente di imperdibile e da vedere subito dopo la pubblicazione.
Finalmente arriva l'uomo-pesce tipo squalo...ed è così? Che sola...
Comment
-
Comment
Comment