Piuttosto, io non comprendo perché in questa saga i pesi massimi finiscano legati senza che si capisca come. Prima rufy, ora jinbe, la cosa inizia a seccarmi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Anche Zoro, se è per questo.
Posso capire Usopp e Brook, ma lo spadaccino non dovrebbe avere alcun problema a spezzare le catene che lo opprimono, e neanche la gabbia, a dirla tutta (Rufy si libera da una prigione simile a morsi, ftw).
Per quanto riguarda Jinbe, le sue potrebbero essere manette di agalmatolite (il che spiegherebbe perché non riesce a liberarsi, dato che il materiale è più duro del diamante), ma non avrebbe molto senso, ci credo poco.
Mah.
Edit: Mi sono appena reso conto di aver letto male il tuo messaggio, io mi chiedevo come mai non riuscissero a liberarsi.
Vabbè, il discorso rimane, sono entrambe scelte abbastanza opinabili, quelle di Oda.Last edited by Simon.; 18 July 2011, 22:28.sigpic
Comment
-
Vero. Ma non credevo l'Haki potesse arrivare a stordire 50.000 nemici, anche se raggruppati in una piazza e malridotti. Visto che è così e giusto per fare un esempio, Newgate poteva tranquillamente stordire un'infinita di marines solo guardandoli (anche se non sono sicuro avesse questo tipo di Haki) facilitandosi le cose nella grande guerra. E ci sono altre occasioni doveva poteva essere usato in questo modo, ma non è stato fatto. Sarà il tipo di Haki appunto, ma dovrebbero chiarirlo. D:
Adesso comunque sono interessato alle performance di Zoro e Sanji, visto che dalla parlata di quest'ultimo sembra abbia anche lui qualche asso nella manica. Zoro è scontato che sia un user, ma voglio vedere di quale ramo.
Brividi qui:
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSempre a farti pubblicità occulta te
@El Lorenzo
Ricordo l'episodio, ma non chiaramente.
Questo è stato l'Haki più potente mostrato fin ora. Ci sono rimasto :O
Mi chiedo come farà il Jones a fronteggiare un Rufy di questo calibro.
Prevedo 999 pilloline ingoiate e trasformazione mostruosa o qualcosa di simile, altrimenti cade come un pollo.
Comment
-
Figo il reiatsu di Rufy...ops, sto confondendo gli shounen, ma tant'è....
100 eurozzi che Rufy riparte da solo e lascia la ciurma sull'isola, e a nessuno importerà, autore e fans soprattutto
Comment
-
Non parlo di haki, bensì di Rufy. Da Amazon Lily in su è palese che l'autore abbia cambiato atteggiamento. E chiaramente non mi piace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
PS. Bleach sta diventando strano adesso
Comunque, io son curioso per Brook. Tutti hanno avuto un upgrade o si sono allenati o whatever. Ma lui è diventato boh, una star. Si sarà allenato? Avrà delle tecniche music based o roba del genere?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment