Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piuttosto, io non comprendo perché in questa saga i pesi massimi finiscano legati senza che si capisca come. Prima rufy, ora jinbe, la cosa inizia a seccarmi.

Comment

• Anche Zoro, se è per questo.
      Posso capire Usopp e Brook, ma lo spadaccino non dovrebbe avere alcun problema a spezzare le catene che lo opprimono, e neanche la gabbia, a dirla tutta (Rufy si libera da una prigione simile a morsi, ftw).
      Per quanto riguarda Jinbe, le sue potrebbero essere manette di agalmatolite (il che spiegherebbe perché non riesce a liberarsi, dato che il materiale è più duro del diamante), ma non avrebbe molto senso, ci credo poco.
      Mah.

Edit: Mi sono appena reso conto di aver letto male il tuo messaggio, io mi chiedevo come mai non riuscissero a liberarsi.
      Vabbè, il discorso rimane, sono entrambe scelte abbastanza opinabili, quelle di Oda.
      Last edited by Simon.; 18 July 2011, 22:28.
      sigpic

Comment

• C'è la possibilità non trascurabile che Jimbe si sia fatto incatenare a posta.

Comment

• Alla fine avevi ragione, Lorenzo
          Beh, meglio così.

Due capitoli entusiasmanti, senza dubbio, dal prossimo si entra nel vivo.
          Inutile dire che non vedo l'ora.
          sigpic

Comment

• Beh, era abbastanza prevedibile.

Gran figa comunque la principessa.

Comment

• Quel che volete, ma 50.000 non me l'aspettavo.

Comment

• Dopo 8 mesi dalla ripresa non abbiamo ancora visto nulla: nè i power up nè i mutamenti nel mondo della pirateria e della marina.
                Oda ce li sta facendo veramente sudare questi capitoli.

Comment

• Vero. Ma non credevo l'Haki potesse arrivare a stordire 50.000 nemici, anche se raggruppati in una piazza e malridotti. Visto che è così e giusto per fare un esempio, Newgate poteva tranquillamente stordire un'infinita di marines solo guardandoli (anche se non sono sicuro avesse questo tipo di Haki) facilitandosi le cose nella grande guerra. E ci sono altre occasioni doveva poteva essere usato in questo modo, ma non è stato fatto. Sarà il tipo di Haki appunto, ma dovrebbero chiarirlo. D:

Adesso comunque sono interessato alle performance di Zoro e Sanji, visto che dalla parlata di quest'ultimo sembra abbia anche lui qualche asso nella manica. Zoro è scontato che sia un user, ma voglio vedere di quale ramo.

Brividi qui:
                  Spoiler:

Comment

• Sempre a farti pubblicità occulta te

Comment

• Ma Rufy ne fa crollare un bel po' anche durante Marineford, ancora da apocrifa.
                      Quindi io non mi sono stupito dei 50k.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Sempre a farti pubblicità occulta te
                        E' l'unica colorata che ho trovato in giro.

@El Lorenzo
                        Ricordo l'episodio, ma non chiaramente.
                        Questo è stato l'Haki più potente mostrato fin ora. Ci sono rimasto :O

Mi chiedo come farà il Jones a fronteggiare un Rufy di questo calibro.
                        Prevedo 999 pilloline ingoiate e trasformazione mostruosa o qualcosa di simile, altrimenti cade come un pollo.

Comment

• Figo il reiatsu di Rufy...ops, sto confondendo gli shounen, ma tant'è....

100 eurozzi che Rufy riparte da solo e lascia la ciurma sull'isola, e a nessuno importerà, autore e fans soprattutto

Comment

• Osare certi paragoni è da folli
                            L'haki è un'abilità molto più complicata ed è riservata a pochi personaggi

PS. Bleach sta diventando strano adesso
                            Last edited by Chuck; 05 August 2011, 11:44.

Comment

• Non parlo di haki, bensì di Rufy. Da Amazon Lily in su è palese che l'autore abbia cambiato atteggiamento. E chiaramente non mi piace.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

PS. Bleach sta diventando strano adesso
                                Bleach ora sta toccando vette mai raggiunte di WTF e assoluta mancanza di consistenza di trama.

Comunque, io son curioso per Brook. Tutti hanno avuto un upgrade o si sono allenati o whatever. Ma lui è diventato boh, una star. Si sarà allenato? Avrà delle tecniche music based o roba del genere?
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X