Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Chuck non sa postare le immagini, è risaputo.
    sigpic

Comment

Esatto, fine incerta a giudicare da quel che dice Akainu.
      Spero non la tolgano di mezzo, è la mia seconda supernova preferita.

Riuppate.

PS. Jack è un pervertito.

Comment

Ah, ora ho capito.A me non ha mai fatto nè caldo nè freddo.E poi qualche supernova la dovevano togliere, Oda non avrà pensato che non avrebbe saputo gestirle tutte in futuro. E poi se ricordo bene era una tra la taglie più basse a Sabaody...Tanto per parlare di One Piece, se Bonney è la seconda chi è la prima supernova che ti piace?

Comment

Te le metto tutte in ordine. Tanto mi sto annoiando.

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Basil

Apoo

X Drake

Killer

Non ho voglia di cercare le ultime. lol

Comment

A me piace Scratchman.Anche Eustass e Law sono assai fighi. Il monaco pazzo mi fa ridere

Comment

Se era Berserk, lì Bonney se la stupravano a sangue e poi giocavano con gli intestini.

Molto bondage.

Comment

Ugh, solo a pensarci... no aspetta...

Comment

Più che altro mi chiedo perchè Teach non l'abbia fatto.

Comment

Bé, le ha chiesto se volesse diventare la sua donna. Gentilmente.
                    Forse un po' troppo gentilmente. Non so, ora mi vengono dubbi su Barbanera.

Comment

Non l'ha fatto perchè senno One Piece passava dall'essere uno shounen puro di matrice fantastica ad un drama con connotati gore.
                      Già, ultimamente sta prendendo una piega diversa l'opera di Oda.

Comment

I don't like Barbanera...mi piace solo perchè ha il frutto più potente, è quasi imbattibile...

Comment

bè shanks e barbabianca lo mazziano allegramente (ques't ultimo solo con il suo bisento) poi come dice lo stesso BN lui non può battere shanks,comunque wolf è più brutto di duval e voglio capire le abilità di lafitte se possiede qualche frutto dato che si fa crescere le ali
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

Comment

E io metterei tutto sotto spoiler.

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                              bè shanks e barbabianca lo mazziano allegramente (ques't ultimo solo con il suo bisento) poi come dice lo stesso BN lui non può battere shanks,comunque wolf è più brutto di duval e voglio capire le abilità di lafitte se possiede qualche frutto dato che si fa crescere le ali
                              Credo che Shanks sia avvantaggiato perchè fa affidamento solo sulla sua mastodontica Haki invece che su un frutto. Poi, scusa ma chi è Wolf? Non mi ricordo!
                              Spoiler:
                              Lafitte viene da se che abbia uno dei 5 Zoo Zoo che permettono di volare

Comment

Bene. Ora sclero.

Tra 4 settimane il nuovo dannatissimo capitolo!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X