Contro Akainu non so come potrebbe reagire Rufy...col tempo si sono presentati frutti e abilità troppo superiori per un paramisha.Cappello di paglia dovrebbe sviluppare un nuovo gear spirit,qualcosa del genere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioComunque tutti i viceammiragli hanno l'haki, quindi figuriamoci gli ammiragli.
Comunque io ancora aspetto il Gear First. Perchè o Rufy non sa contare, o prima di inventare il Second a Water Seven/Enies Lobby, doveva aver in mente una specie di First. Ma forse è una specie di risorsa ultima. Però in effetti più il numero sale e più gli effetti collaterali peggiorano. Boh, Oda, sei un demonio
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioComunque io ancora aspetto il Gear First.
Comment
-
La ciurma di Teach è scappata con la coda tra le gambe mentre arrivavano molti marine capeggiati da akainu.Barbanera stava per prendere in moglie Bonney che è riuscita a bloccarlo ma poi l'hanno lasciata lì quindi immagino verrà portata ad impel down.
Io odio akainu sia per aver ucciso ace e tolto metà faccia a barbabianca...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioLa ciurma di Teach è scappata con la coda tra le gambe mentre arrivavano molti marine capeggiati da akainu.
Comment
-
Ma infatti ce l'ha, tutti ce l'hanno, chi più chi meno
Comment
-
Non lo sappiamo ancora...Crocodile comunque nei tre scontri con Rufy ha perso solo nell'ultimo,dove c'era la fretta di mezzo,inoltre la forza dell'ambizione poteva complicare la situazione precaria della costruzione.Per Gekko...beh,lui fa affidamento sempre sugli altri,non usa mai direttamente le sue abilità.sigpic
Comment
Comment