Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Contro Akainu non so come potrebbe reagire Rufy...col tempo si sono presentati frutti e abilità troppo superiori per un paramisha.Cappello di paglia dovrebbe sviluppare un nuovo gear spirit,qualcosa del genere.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Comunque tutti i viceammiragli hanno l'haki, quindi figuriamoci gli ammiragli.
      Sorry, dimentancanza. Allora vuol dire che gli Ammiragli sono proprio di un'altra portata, non la hanno ancora usata.

Comunque io ancora aspetto il Gear First. Perchè o Rufy non sa contare, o prima di inventare il Second a Water Seven/Enies Lobby, doveva aver in mente una specie di First. Ma forse è una specie di risorsa ultima. Però in effetti più il numero sale e più gli effetti collaterali peggiorano. Boh, Oda, sei un demonio

Comment

• Rufy contro Akainu... Bello scontro... Credo anche alla pari dopo che Rufy avrà padroneggiato l'Haki... eppoi Akainu sta un po' antipatico a tutti per aver fatto fuori Ace!!! Forza Rufy vendicaci!!!!

Comment

• Ma la ciurma di BB che fine ha fatto? Perchè Marco & co. non potrebbero ammazzarlo? Mi sembrano anche più motivati di cappello di paglia.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            Comunque io ancora aspetto il Gear First.
            Comunque io ho una mia teoria sui vari Gear... secondo me il Rufy "normale" è il Gear First... poi Potenziato diventa Gear Second... e infine ingigantito diventa Gear Third... secondo me è tutto qua il problema della mancanza del "Gear First"... che ne pensate?

Comment

• La ciurma di Teach è scappata con la coda tra le gambe mentre arrivavano molti marine capeggiati da akainu.Barbanera stava per prendere in moglie Bonney che è riuscita a bloccarlo ma poi l'hanno lasciata lì quindi immagino verrà portata ad impel down.

Io odio akainu sia per aver ucciso ace e tolto metà faccia a barbabianca...
              sigpic

Comment

• Potrebbe essere una spiegazione...anche perchè credo che Gear stia per modo di utilizzo.Lo so che non è il significato giusto eh, ma Oda potrebbe intenderlo così.

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                  La ciurma di Teach è scappata con la coda tra le gambe mentre arrivavano molti marine capeggiati da akainu.
                  No io parlavo di BarbaBianca Marco comunque insieme alle altre 15 divisioni può creare problemi all'Ammiraglio.

Comment

• Se lo attaccano tutti assieme di sicuro XD La fenice è molto potente,per me potrebbe sbaragliare l'ammiraglio di magma.
                    sigpic

Comment

• Comunque Oda dovrebbe mettere un freno a chi c'ha l'Haki, tra poco ce l'ha anche il tizio che incroci in strada.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ma infatti ce l'ha, tutti ce l'hanno, chi più chi meno

Comment

• Si ma non tutti sanno di averla o addirittura controllarla.L'haki assomiglia un po' ad aura,chakra,nen etc direi che one piece si sta riempiendo dei clichè tipici degli shonen.
                          sigpic

Comment

• Ma più che altro ora tutto d'un botto spunta fuori. A questo punto mi sembra strano che due flottari come Crocodile e Gekko non la sappiano usare. E neanche Jinbe mi sembra capace.

Comment

• Non lo sappiamo ancora...Crocodile comunque nei tre scontri con Rufy ha perso solo nell'ultimo,dove c'era la fretta di mezzo,inoltre la forza dell'ambizione poteva complicare la situazione precaria della costruzione.Per Gekko...beh,lui fa affidamento sempre sugli altri,non usa mai direttamente le sue abilità.
                              sigpic

Comment

• Speriamo che questo "haki" non diventi una barzelletta...

Comment

Working...
                                X