Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ci sarà una pausa di un mese da parte di Oda, dopo il capitolo di questa settimana.
    Ai primi di ottobre: quì puzza tanto di svolta epocale.

Comment

Quando ho letto il 4 week break, sono svenuto.

E poi, 2 fottuti anni. Capita che per un mese si stia separati, ma Oda ha fatto giustamente le cose in grande, quindi la reunion ci sarà tra addirittura due anni. Comunque adesso sappiamo perfettamente cos'è e cosa può fare l'Haki.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Ci sarà una pausa di un mese da parte di Oda, dopo il capitolo di questa settimana.
        Sento una terribile puzza di filler, io che seguo l'anime.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Concordo per la svolta e non vedo l'ora di saperne di più.
          Questo capitolo mi ha fatto morire di curiosità.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Comunque adesso sappiamo perfettamente cos'è e cosa può fare l'Haki.
          E a dire il vero non mi è sembrata tanto male come spiegazione, mi aspettavo decisamente di peggio.Tutto torna ora.
          Prevedo Rufy sarà affine al colore del conquistatore (nella versione inglese è cos&#236.

Comment

Sinceramente non amo i salti temporali, sono cose troppo alla DB.
            Come questo haki che sin da subito mi ha ricordato "aura" e cacchi simili alla DB.
            Caspita, quindi Ener aveva davvero un grande haki, contando che aveva una portata enorme il suo "mantra".

Madò, sai che fiqata fra 2 anni i Mugi: sembra quasi che Oda voglia far avvertire questo scorrere di 2 anni, prendendosi una pausa di un mese, che non può essere solo una coincidenza.

Comment

Immagino già il momento epico della radunata.
              Spero cambierà qualcosa anche nel design dei personaggi, sono sempre 2 anni e vederli uguali identici a ora sarebbe brutto. Magari tutti capelloni.

Il discorso del Haki a me ha ricordato il chakra di Naruto.

Interessante la tua teoria.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

E a dire il vero non mi è sembrata tanto male come spiegazione, mi aspettavo decisamente di peggio.Tutto torna ora.
                Prevedo Rufy sarà affine al colore del conquistatore (nella versione inglese è così).
                Ma infatti non ero sarcastico io, Chuckie boy.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Infatti ho solo specificato che mi è piaciuta come spiegazione, e nient'altro.

Your bad, Body.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Immagino già il momento epico della radunata.
                    Spero cambierà qualcosa anche nel design dei personaggi, sono sempre 2 anni e vederli uguali identici a ora sarebbe brutto. Magari tutti capelloni.

Il discorso del Haki a me ha ricordato il chakra di Naruto.

Interessante la tua teoria.
                    A Rufy crescerà il pizzetto

Scherzi a parte, quattro settimane sono una bella batosta.
                    Mi chiedo se Oda nei prossimi capitoli farà vedere l'evoluzione dei mugiwara o se farà passare direttamente i due anni, mostrando gli effetti dell'allenamento dopo la riconciliazione dei personaggi.

Anyway, sono curioso di sapere quale sarà il power-up di Nico Robin, è l'unico che non riesco ad ipotizzare.
                    Last edited by Simon.; 28 August 2010, 01:02.
                    sigpic

Comment

Io spero salti l'allenamento per passare direttamente alla reunion.
                      sigpic

Comment

Penso che salterà tutto l'allenamento (che magari ci farà vedere attraverso flashback): concorederebbe pura con la mia "teoria".

Un restyling sarebbe davvero interessante, io spero msolo che in generale OP non venga snaturato.
                        Speriamo solo che le tette di Nico Robin e Nami non crescano ancora.

Comment

Io spero solo che Sanji rimanga davvero etero.

Visto che passeranno ben 4 settimane per accrescere l'hype, dubito Oda si soffermerà per mostrare gli allenamenti.
                          Al limite ne mostrerò spezzoni durante i combattimenti, per giustificare una determinata abilità.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Secondo me Robin sul ponte ci trova qualche indizio sui Poigne...è vecchio 800 quel cosone...poi in quanto abilità boh...Comunque:
                            Zoro affina l'uso della spada, il diamante, no?
                            Sanji speriamo rimanga etero, e che impari un pò di Gay kung fu comunque.
                            Nami arriverà col nodo figo che crea i venti.
                            Chopper boh.Magari impara a controllare il monster point o qualche nuova ibridatura.
                            Usop deve dimagrire xD e qualche arma da Hercules la prende(nonchè la sopravvivenza nella foresta).
                            Brook...resta a fare il Dio e piscierà i Mugiwara
                            Franky nella città dei robot fin troppe cose può avere. Magari si fa qualcosa sulla schiena.

Comment

Sai che figone assurde Robin e Nami fra due anni. :Q_____
                              Magari Robin sviluppa l'haki, ma non credo.

Comment

Magari cambiassero pettinatura.E se Nami cambia un pò carattere non mi dispiace... Comunque stavo pensando...ma non stiamo per ritrovarci un power up snaturante? Questa situazione mi ricorda per esempio Naruto(al monte dei rospi: parte 1 e torna 100). Oda non fare puttanate

Comment

Working...
                                X