Originariamente Scritto da mr. utente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
ciao a tutti ! conoscete il gioco one piece unlimited cruise 2 ?
se si mi serve aiuto per procedere nel gioco, chiunque ne sappia qualcosa mi risponda...
sono alla terza isola e non trovo l' ingrediente che serve per sbloccare il I boss
grazie mille
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCaspita, quindi Ener aveva davvero un grande haki, contando che aveva una portata enorme il suo "mantra".
p.s comunque san juan wolf è il gigante nella ciurma di BNDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
avrà la faccia divertente ma è brutto pegio di duval comunque capisco perchè BN ha chiesto a bonney di diventare la sua donna col cesso che ha nella ciurma BN nico robin e nami se le sogna solo di notte XDDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Ma ormai credo che la ciurma di Barbanera sia diventata la più pericolosa:il pirata che ha praticamente scatenato la guerra di Marineford, ex-flottaro traditore, i 3 peggiori elementi del sesto livello di Impel Down, Shiryu che nella prigione era secondo solo a Magellan...e vabbè i quattro compagni originari che non hanno fatto granchè ma comunque non sembrano degli sprovveduti...secondo me BB tra 2 anni lo ritroviamo con una flotta e con 5-6 poteri di frutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioCome dice ener stesso è merito del suo frutto dato che riusciva a captare le onde elettromagnetiche (o qualcosa del genere) allargava il campo del mantra.più che altro credo che nel prossimo capitolo oda mostrerà i vari cambiamenti tipo flotta dei 7 rimpolpata,nuovo grande ammiraglio e quindi anche un nuovo ammiraglio e cosa è successo alle supernove e si vedrà se gli imperatori saranno di nuovo 4.Unica cosa è che hanno fatto vedere cos'è successo a tutti tranne che a magellan,comunque io spero di vedere sengoku e garp che vanno in giro per il mare a catturare i criminali anche se è un sogno irrealizzabile
p.s comunque san juan wolf è il gigante nella ciurma di BN
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa ormai credo che la ciurma di Barbanera sia diventata la più pericolosa:il pirata che ha praticamente scatenato la guerra di Marineford, ex-flottaro traditore, i 3 peggiori elementi del sesto livello di Impel Down, Shiryu che nella prigione era secondo solo a Magellan...e vabbè i quattro compagni originari che non hanno fatto granchè ma comunque non sembrano degli sprovveduti...secondo me BB tra 2 anni lo ritroviamo con una flotta e con 5-6 poteri di frutti.
Comment
-
Yasop spara in mezzo agli occhi delle formiche!! Per ora penso che stiamo così:
1-Yasop(voto di fiducia, come ho già detto Shanks non lo ha preso per compassione credo)
2- Van Aguer(tra quelli visti finora effettivamente dimostra di avere una mira e una vista fuori dal normale)
3- Sogeking(Usop con Kabuto)riesce a colpire da una distanza di un kilometro abbondante una ventina di marine e Spandam, non è da poco.E poi è geniale, non si limita solo a sparare pachinko come un tempo.
Comment
-
La penso come te, infatti credo Yasopp sia a superiore sia al figlio che a Van Ouger, però mancano le prove. In mancanza di queste, rimane Ouger il punto di riferimenti per i cecchini.
Sparare in mezzo agli occhi di una formica mi suona impossibile. Non perché Yasopp non ha la mira, ma perché è impossibile
Comment
Comment