Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Magari cambiassero pettinatura.E se Nami cambia un pò carattere non mi dispiace... Comunque stavo pensando...ma non stiamo per ritrovarci un power up snaturante? Questa situazione mi ricorda per esempio Naruto(al monte dei rospi: parte 1 e torna 100). Oda non fare puttanate
    E tu vorresti paragonare Oda a Kishimoto?
    sigpic

Comment

Neanche lontanamente. Lo reputo abbastanza furbo e con abbastanza amor proprio da non fare cavolate che possano contrariare i lettori, come ha fatto Kishi.

Comment

ciao a tutti ! conoscete il gioco one piece unlimited cruise 2 ?
        se si mi serve aiuto per procedere nel gioco, chiunque ne sappia qualcosa mi risponda...
        sono alla terza isola e non trovo l' ingrediente che serve per sbloccare il I boss

grazie mille

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Caspita, quindi Ener aveva davvero un grande haki, contando che aveva una portata enorme il suo "mantra".
          Come dice ener stesso è merito del suo frutto dato che riusciva a captare le onde elettromagnetiche (o qualcosa del genere) allargava il campo del mantra.più che altro credo che nel prossimo capitolo oda mostrerà i vari cambiamenti tipo flotta dei 7 rimpolpata,nuovo grande ammiraglio e quindi anche un nuovo ammiraglio e cosa è successo alle supernove e si vedrà se gli imperatori saranno di nuovo 4.Unica cosa è che hanno fatto vedere cos'è successo a tutti tranne che a magellan,comunque io spero di vedere sengoku e garp che vanno in giro per il mare a catturare i criminali anche se è un sogno irrealizzabile

p.s comunque san juan wolf è il gigante nella ciurma di BN
          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

Comment

Ah, capito. San Juan. Io inece lo trovo troppo divertente. Con quella faccia come fa a essere uno tra i peggiori tre criminali della storia

Comment

avrà la faccia divertente ma è brutto pegio di duval comunque capisco perchè BN ha chiesto a bonney di diventare la sua donna col cesso che ha nella ciurma BN nico robin e nami se le sogna solo di notte XD
              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
              sigpic

Comment

Catarina fa proprio schifo. Però voglio vedere cosa è capace di fare, con la sua nomina di piratessa peggiore...che non significa comunque più forte...

Comment

Era uno dei prigionieri del sesto livello, no?
                  Allora bisogna aspettarsi grandi cose, anche se neppure a me piace particolarmente.
                  Last edited by Chuck; 27 August 2010, 08:56.

Comment

Ma ormai credo che la ciurma di Barbanera sia diventata la più pericolosa:il pirata che ha praticamente scatenato la guerra di Marineford, ex-flottaro traditore, i 3 peggiori elementi del sesto livello di Impel Down, Shiryu che nella prigione era secondo solo a Magellan...e vabbè i quattro compagni originari che non hanno fatto granchè ma comunque non sembrano degli sprovveduti...secondo me BB tra 2 anni lo ritroviamo con una flotta e con 5-6 poteri di frutti.

Comment

• Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                      Come dice ener stesso è merito del suo frutto dato che riusciva a captare le onde elettromagnetiche (o qualcosa del genere) allargava il campo del mantra.più che altro credo che nel prossimo capitolo oda mostrerà i vari cambiamenti tipo flotta dei 7 rimpolpata,nuovo grande ammiraglio e quindi anche un nuovo ammiraglio e cosa è successo alle supernove e si vedrà se gli imperatori saranno di nuovo 4.Unica cosa è che hanno fatto vedere cos'è successo a tutti tranne che a magellan,comunque io spero di vedere sengoku e garp che vanno in giro per il mare a catturare i criminali anche se è un sogno irrealizzabile

p.s comunque san juan wolf è il gigante nella ciurma di BN
                      No, il frutto rombo rombo gli permetteva di sentire le conversazioni, non di estendere la portata del suo mantra.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Ma ormai credo che la ciurma di Barbanera sia diventata la più pericolosa:il pirata che ha praticamente scatenato la guerra di Marineford, ex-flottaro traditore, i 3 peggiori elementi del sesto livello di Impel Down, Shiryu che nella prigione era secondo solo a Magellan...e vabbè i quattro compagni originari che non hanno fatto granchè ma comunque non sembrano degli sprovveduti...secondo me BB tra 2 anni lo ritroviamo con una flotta e con 5-6 poteri di frutti.
                        Si dovrebbe considerare molto più Van Ouger, che da solo rappresenta il massimo livello raggiunto da un cecchino e sarà di sicuro la nemesi di Usopp.

Comment

• Già, Auger è forte. Però anche Yasop non me la conta giusta, per essere il cecchino della ciurma di un imperatore...

Comment

• Vabbè, però di Yasopp non si sa niente.
                            Ouger bene o male ha dimostrato qualcosina.

Comment

• Yasop spara in mezzo agli occhi delle formiche!! Per ora penso che stiamo così:

1-Yasop(voto di fiducia, come ho già detto Shanks non lo ha preso per compassione credo)
                              2- Van Aguer(tra quelli visti finora effettivamente dimostra di avere una mira e una vista fuori dal normale)
                              3- Sogeking(Usop con Kabuto)riesce a colpire da una distanza di un kilometro abbondante una ventina di marine e Spandam, non è da poco.E poi è geniale, non si limita solo a sparare pachinko come un tempo.

Comment

• La penso come te, infatti credo Yasopp sia a superiore sia al figlio che a Van Ouger, però mancano le prove. In mancanza di queste, rimane Ouger il punto di riferimenti per i cecchini.

Sparare in mezzo agli occhi di una formica mi suona impossibile. Non perché Yasopp non ha la mira, ma perché è impossibile

Comment

Working...
                                X