Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Penso sia proprio così,tutti i personaggi manterranno il loro carattere,salvo maturato.
    Il trio sterminerà tutti,che bello!Voglio vedere gli effetti di due anni di allenamento col re oscuro,lo spadaccino più forte del mondo e la spalla dell'uomo più ricercato del mondo!Anche se Rufy "solo" un anno e mezzo.
    sigpic

Comment

• Per me solamente l'haki di Rufy basta e avanza per far fuori la maggior parte della ciurma dei falsi + i loro nuovi sicari... devo ammettere però che i due fratelli Caribou e Couribou potrebbero essere ossi duri... Hanno qualcosa di malato che mi piace!!!

Comment

• Ora che mi ci hai fatto pensare, mi piacciono le due supernove. Il minore che parla nella direzione opposta al fratello xD

Comment

• Questi capitoli non fanno che aumentare la voglia di saperne di più.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Questi capitoli non fanno che aumentare la voglia di saperne di più.
            Registrati qui e puoi vedere tutte le puntate e leggere i manga gratutitamente
            davvero un sito fatto bene. http://www.onepiececrew.com/forum/
            Spoiler:

Comment

• Soco capitoli da volume, settimanalmente ti fanno solo prendere a pugni il monitor.

Comment

• Esattamente, sono quei classici capitoli da nulla di fatto che si susseguono e fanno girare pesantemente i coglioni. Poi quando arriva il botto, non ce la fai più e diventa assai più godibile. Oda style for ya.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                  Registrati qui e puoi vedere tutte le puntate e leggere i manga gratutitamente
                  davvero un sito fatto bene. http://www.onepiececrew.com/forum/
                  Scusate la mia pignoleria... ma questo non dovrebbe essere considerato "spam"?

Comment

• Ma che ti frega

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      Ma che ti frega
                      Mi frega perché io in realtà sono Chuck Norris... e dove c'è una legge da far rispettare io la farò rispettare a colpi di calci rotanti...

Comment

• Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Ehi amico... non si fuma all'interno di luoghi pubblici...

Comment

• 1 pugno. E' bastato un pugno. 1 solo pugno.

Comment

• Perché, ti aspettavi pure che le prendessero?
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• In due anni hanno decuplicato la loro forza. E chi li ferma più all'arcipelago

Comment

Working...
                                X