Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Improbabile non direi. Oda l'ha riproposta a Sabaody rinnovata quasi quanto i mugiwara, non credo lo abbia fatto per un solo capitolo. Poi è stata la prima insieme a Zoro a tornare sull'isola, quindi il tempo di nascondere il proprio corpo sulla nave (Zoro non se ne accorgerebbe nemmeno vedendo tutto) c'era.
La cosa non mi convince perchè non so quanto possa offrirci, parlando di scontri. I suoi fantasmi servirebbero a stendere i nabbazzi senza Haki, o per esplodere qualche ostacolo...di più non saprei cosa potrebbe fare...Ma comunque sarebbe il caso di avere un altra femmina a bordo
Si, questo non lo metto in dubbio. Ma un 1 vs 1 tra lei e chiunque altro sarebbe scontato(avversario senza haki perde, avversario con haki vince). Bisogna vedere com'è maturato il suo potere in questi due anni, potrebbe essere interessante averla tra i Mugi più potente di Thriller Bark.
Magari ci fosse Perona: mi è sempre stata simpatica, inoltre ci vuole un'altra donna sulla nave e, last but not last, s'è fatta molto carina.
Se sta fluttuando deve essere forzatamente a bordo,secondo me.Però così sarebbe una nuova Nico Robin(ex nemica che si unisce alla ciurma) e poi credo che sia ancora fedele a Gekko Moria,ma quest'ultima tesi può essere facilmente smentita,in due anni può accadere di tutto,Barbanera magari ora ha 6 frutti XD
Ma io un uomo pesce non ce lo vedo per niente bene nella ciurma.Mi sembra stoni,non so.
e brook allora comunque non so un rogia in ciurma non sarebbe troppo forte? (anche se magari zoro e sanji potrebbero aver imparato l'haki o almeno zoro)
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
e brook allora comunque non so un rogia in ciurma non sarebbe troppo forte? (anche se magari zoro e sanji potrebbero aver imparato l'haki o almeno zoro)
Non credo, anzi, con l'introduzione dell'haki sono certo che i rogia verranno drasticamente ridimensionati.
Wow,quindi il Cappello di Paglia apparteneva a Roger,questo si che è un colpo di scena in puro stile One Piece,si aspetta tanto e poi tutto in una volta.
E così i fratelli supernova sono possessori di Rogia,bene,cu sarà presto uno scontro.
Wow,quindi il Cappello di Paglia apparteneva a Roger,questo si che è un colpo di scena in puro stile One Piece,si aspetta tanto e poi tutto in una volta.
E così i fratelli supernova sono possessori di Rogia,bene,cu sarà presto uno scontro.
Comment