Originariamente Scritto da ~Alex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioLa ragione più probabile del suo possibile accesso è il suo passato come mozzo di Roger e amico di Shanks,anche aver parlato con Barbabianca è servito.
Comment
-
Non ci credo,finalmente dopo tutto questo tempo...L'ISOLA DEGLI UOMINI PESCE!
Si prospetta interessantissima come saga,sia con i nuovi personaggi che con i riferimenti ai vecchi.L'inizio è già turbolento,i mugiwara hanno nuovi nemici concreti da subito.Divertentissimi Caribo e Sanji,soprattutto quest'ultimo XDsigpic
Comment
-
Ma è un'isola degli uomini-pesce, io m'aspettavo una cosa più da loro e non piena d'aria fatta apposta per gli umani.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa è un'isola degli uomini-pesce, io m'aspettavo una cosa più da loro e non piena d'aria fatta apposta per gli umani.
Sinceramente, vista da lontano, anch'io mi aspettavo qualcosa di più peculiare, ma tant'è.
Comment
-
Ho capito, però non ha molto senso che degli uomini-pesce vivano dove c'è aria perennemente
Comment
-
Meglio non fare giudizi affrettati,magari la bolla è piena d'acqua ma con pressione bassa,e per chi non ha le branchie ci sono dei "caschi" come quelli dei nobili mondiali.
Oda avrà pensato a qualcosa,per spiegare questo autoaiutino che si è dato,altrimenti come dice Lorenzo sarebbe stata impossibile qualsiasi avventura.sigpic
Comment
-
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Sanji alla vista delle prime sirene
Hammond sembra un avversario interessante e sono curioso di vederlo in azione. Interessanti i riferimenti ad Arlong e ai draghi celesti.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ho trovato l'All Blue!
Stupendo,interessante,divertente,misterioso.Camie dopo 2 anni è molto bella,pure le altre sirene.Le informazioni sono utili,il capo degli uomnini pesce è misterioso,sembra Arlong ma è impossibile...
Comunque Sanji è assurdamente divertente.Quando Rufy commenta dicendo che stava piangendo più di quando ha lasciato il Baratie sono esploso.sigpic
Comment
-
Comment