Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Invece a me come design attizza. Non capisco ancora bene il suo ruolo nel main plot.
Comunque, continuo ad asserire che è impossibile che ogni blocco avrà questa durata.
Quello di Rufy non credo durerà meno, viste le premesse...e nel D c'è la gladiatrice...avrà una durata intermedia fra il primo e questo, credo...
Fino a luglio credo che rimarremo all'interno del colosseo
Neanche più di tanto, Bellamy sembrava aver trovato un escamotage
E' probabile che a distanza ravvicinata sia inerme, da quanto si è visto pare che la sua abilità necessiti di uno spazio tra l'user e la barriera.
Se Bellamy è riuscito a sorprenderlo grazie ai suoi arti molleggiati, Rufy non dovrebbe avere problemi.
Ma è presto per dirlo, ne sappiamo ancora poco.
One Piece è sempre una figata; c'è poco da dire.
E quelli che adesso sono dei vecchi che comunque fanno tremare i polsi, nella loro "Golden Age" erano dei mostri al cui confronto i pezzi da 90 attuali sembrano solo dei marmocchi.
I duelli tra Roger, Newgate e Garp varrebbero da soli l'intera opera, se non fosse che One Piece è dieci spanne sopra a TUTTI gli altri shonen a prescindere dai combattimenti, comunque stratosferici.
Beh, più che i mostri sacri di Marineford io mi chiederei quante opportunità avrebbe avuto contro Magellan, perché poi da lì si sviluppa tutta una serie di eventi.
Ad esempio, il Busoshoku Haki sarebbe in grado di contrastare il veleno del direttore?
Anyway, voi avete capito in cosa consiste il potere dei fratelli Funk?
E' una sorta di Fusion oppure uno scambio di corpi?
Comment