Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bartolomeo non mi piace minimamente come design...e come nemico boh...non lo trovo necessario.

Per il resto sono ancora in attesa dell'epic fail di elisabello
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

• Invece a me come design attizza. Non capisco ancora bene il suo ruolo nel main plot.
      Comunque, continuo ad asserire che è impossibile che ogni blocco avrà questa durata.

Comment

• Quello di Rufy non credo durerà meno, viste le premesse...e nel D c'è la gladiatrice...avrà una durata intermedia fra il primo e questo, credo...

Fino a luglio credo che rimarremo all'interno del colosseo
        Youtube Channel

Comment

• Secondo me quello della gladiatrice durerà poco, secondo me: Cavendish non vi parteciperà, ho questo sentore.

Comment

• Poco si...ma non credo 1 vignetta come il round A
            Youtube Channel

Comment

• No, ma un capitolo magari sì.

Comment

• Blocco B terminato in un modo abbastanza ovvio...ora si prospettano flashback sulla storia di dressrosa
                Youtube Channel

Comment

• Elisabello alla fine è servito ad accelerare le cose e mostrare la potenza del frutto di Bartolomeo, che già mi sembra esagerato.
                  sigpic

Comment

• Neanche più di tanto, Bellamy sembrava aver trovato un escamotage

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Neanche più di tanto, Bellamy sembrava aver trovato un escamotage
                      E' probabile che a distanza ravvicinata sia inerme, da quanto si è visto pare che la sua abilità necessiti di uno spazio tra l'user e la barriera.
                      Se Bellamy è riuscito a sorprenderlo grazie ai suoi arti molleggiati, Rufy non dovrebbe avere problemi.
                      Ma è presto per dirlo, ne sappiamo ancora poco.
                      sigpic

Comment

• One Piece è sempre una figata; c'è poco da dire.

E quelli che adesso sono dei vecchi che comunque fanno tremare i polsi, nella loro "Golden Age" erano dei mostri al cui confronto i pezzi da 90 attuali sembrano solo dei marmocchi.

I duelli tra Roger, Newgate e Garp varrebbero da soli l'intera opera, se non fosse che One Piece è dieci spanne sopra a TUTTI gli altri shonen a prescindere dai combattimenti, comunque stratosferici.
                        sigpic

Comment

• Nel frattempo questa Dress Rosa potrebbe essere ricordata come una delle saghr più incalzanti e piene avutesi finora. Ed è piena da pezzi da 90.

Comment

• A me la parte del torneo sta facendo pensare a come Rufy se la sarebbe potuta cavare a Marineford se avesse avuto la forza che ha adesso.
                            sigpic

Comment

• Boh, non lo so, a Marieord c'era gente decisamente più forte dei combattenti del Colosseo.

Comment

• Beh, più che i mostri sacri di Marineford io mi chiederei quante opportunità avrebbe avuto contro Magellan, perché poi da lì si sviluppa tutta una serie di eventi.
                                Ad esempio, il Busoshoku Haki sarebbe in grado di contrastare il veleno del direttore?

Anyway, voi avete capito in cosa consiste il potere dei fratelli Funk?
                                E' una sorta di Fusion oppure uno scambio di corpi?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X