Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se non sbaglio uno dei due parlava di "vestire".

Comment

• Probabilmente uno dei due ha già mangiato un frutto del diavolo.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Esagero se dico che quella attuale è la saga più figa? Tantissime sottotrame, tantissimi misteri e, probabilmente, ci saranno tantissime rivelazioni. Senza contare che ci sono Law e Doflamingo uno contro l'altro...io la sto adorando!
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

• Questo è il Nuovo Mondo, come l'immaginavo.
          E poi Doflamingo può essere chiaramente il miglior boss dell'opera intera.

Comment

• Trovo che Rebecca sia uno dei migliori personaggi femminili introdotti di recente in One Piece.
            sigpic

Comment

• Beh, è ancora presto, come design nulla di nuovo.
              Last edited by Lorenzo GOV; 11 September 2013, 12:20.

Comment

• Concordo. Il design è assolutamente sempre quello ed il passato mi sa anch'esso di già visto...
                ...mi domando come farà a vincere il blocco D se si fa stendere in 31 nanosecondi da Rufy...a questo punto credo sia solo Cavendish il candidato alla vittoria nel blocco
                Youtube Channel

Comment

• Io mi aspetto sempre un mister sconosciuto che spariglia le carte in tavola e si prende la vittoria del blocco.

Comment

• L'effetto sorpresa è già stato nel blocco A con Burgess, l'effetto sconosciuto nel blocco B con Bartolomeo...non so se succederà qualcosa di simile anche nel D.

Comunque la storia di Cinjao è stata pessima!
                    Youtube Channel

Comment

• Ennesima trollata di Oda.

Comment

• Peccato, Sanji mi piaceva come personaggio, che riposi in pace
                        sigpic

Comment

• Law gli parerà il culo.

Comment

• Si pareranno il culo a vicenda!
                            Youtube Channel

Comment

• Ho deciso di proseguire la lettura dopo parecchio tempo. Ero a fine Fisherman Island e ora sono giunto al capitolo 701, quindi Punk Hazard è bella che finita e dovrebbe cominciare quella nuova, che se ho capito bene è il torneo indetto da Doflamingo o chi per lui.

Fisherman Island è stata una mazzata sui genitali lunghissima, devo essere sincero. Punk Hazard invece è carina, niente di che visti gli antagonisti non all'altezza degli scontri individuali a cui siamo abituati, neppure Vergo che se la gioca con Smoker...lo stesso che viene malmenato da Doflamingo. Non mi sembra un granchè, tanto che Law lo taglia subito. Poi magari mi sbaglio.
                              Last edited by Daredevil; 07 January 2014, 13:45.

Comment

• Per me è Law che è bestiale, non Vergo che è pippa.

Comment

Working...
                                X