ma è ovvia la reazione di luffy, lui ha promesso a se stesso che avrebbe protetto la sua ciurma
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
La sua reazione pare un po' troppo entusiastica, non credi?
Rufy desidera ardentemente rivedere Shanks, non importa in quali circostanze. E poi ricordiamo la promessa che si sono fatti 12 anni prima: quale migliore occasione di uno scontro per valutare l'effettiva maturazione del mugi?
Personalmente non scommetterei un centesimo su Barbanera, la notizia avrebbe avuto un effetto diverso anche su un sempliciotto come Rufy, che come sappiamo bene ha un conto apertissimo con Teach.
Non fraintendermi, Big Mom rimane il candidato più probabile, ma non mi sorprenderei se fosse il Rosso l'avversario di turno.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioTutto sommato puoi aver ragione.
Il fatto è che conoscendo Oda possono esserci motivazioni valide e pensabili per tutti e 4.
Io non credo che possa essere in alcun modo Shanks, dalla risposta così decisa e calma di Rufy il candidato più probabile può darsi che sia Big Mom (con cui ha una sorta di rivalità per le sorti di Fishman Island) oppure Teach (che per Law potrebbe essere l'imperatore più debole in quanto è quello più "recente")."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Visto che seguo la ristampa anche se mi tengo aggiornato con le scans, negli ultimi tempi mi sono rieltto lo scontro con Moria. Non ricordo se la risposta sia già apparsa nel manga, ma qualcuno ritiene possibile che la madre di Laura sia Big Mom? So della forma e del contenuto niubbi della domanda, è solo un dubbio che mi è sorto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioVisto che seguo la ristampa anche se mi tengo aggiornato con le scans, negli ultimi tempi mi sono rieltto lo scontro con Moria. Non ricordo se la risposta sia già apparsa nel manga, ma qualcuno ritiene possibile che la madre di Laura sia Big Mom? So della forma e del contenuto niubbi della domanda, è solo un dubbio che mi è sorto."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Posso dirti solo quello che ha rivelato Rayleigh mentre allenava Rufy.
E' un potere misterioso che ogni personaggio di One Piece possiede ma che in pochi riescono a risvegliare e a utilizzare a piacimento. Ce ne sono tre tipi di cui due sono comuni a tutti mentre uno è rarissimo e apparentemente riservato a poche persone destinate a portare un qualche cambiamento nel mondo. Quelli comuni sono chiamati Osservazione (permette di percepire la presenza dell'avversario anche a grandi distanze e se allenato è possibile anche prevedere attacchi nemici) e Armamento (come dice il nome, permette di armare l'user con una specie di armatura invisibile rendendolo molto più resistente ai danni e allo stesso tempo permette di amplificare la forza degli attacchi). L'haki raro è chiamato Intimidazione e usandolo si riesce a dominare/intimidire lo spirito dell'avversario portandolo spesso e volentieri allo svenimento. Quest'ultimo tipo però si è rivelato efficace solo con pirati di basso calibro o comunque gente senza una particolare forza di spirito, più qualche mostro qua e là. E' ancora da approfondire, come del resto tutto il concetto di Haki in generale. Fin ora si sa solo questo.
Cambiando discorso, la taglia di Ace era 550.000.000 milioni di Berry. La più alta mostrata fin ora. Non me l'aspettavo così alta.
Non so
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioPosso dirti solo quello che ha rivelato Rayleigh mentre allenava Rufy.
E' un potere misterioso che ogni personaggio di One Piece possiede ma che in pochi riescono a risvegliare e a utilizzare a piacimento. Ce ne sono tre tipi di cui due sono comuni a tutti mentre uno è rarissimo e apparentemente riservato a poche persone destinate a portare un qualche cambiamento nel mondo. Quelli comuni sono chiamati Osservazione (permette di percepire la presenza dell'avversario anche a grandi distanze e se allenato è possibile anche prevedere attacchi nemici) e Armamento (come dice il nome, permette di armare l'user con una specie di armatura invisibile rendendolo molto più resistente ai danni e allo stesso tempo permette di amplificare la forza degli attacchi). L'haki raro è chiamato Intimidazione e usandolo si riesce a dominare/intimidire lo spirito dell'avversario portandolo spesso e volentieri allo svenimento. Quest'ultimo tipo però si è rivelato efficace solo con pirati di basso calibro o comunque gente senza una particolare forza di spirito, più qualche mostro qua e là. E' ancora da approfondire, come del resto tutto il concetto di Haki in generale. Fin ora si sa solo questo.
Cambiando discorso, la taglia di Ace era 550.000.000 milioni di Berry. La più alta mostrata fin ora. Non me l'aspettavo così alta.
Non so
A questo punto possiamo pensare che anche Marco abbia una taglia su quel livello e che Barbabianca possa arrivare intorno al miliardo."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Non so, sono stato leggermente sorpreso. Non credevo andasse sopra i 500 milioni. Newgate probabilmente si aggirava intorno al miliardo e Marco penso sia ai livelli di Ace, forse leggermente superiore. Comunque poco importa ;D
Ultimo capitolo bello bello. Sono curioso di vedere CC come si libererà dalla presa di Rufy, probabilmente infusa di Haki. Il mostro dell'isola non sembra particolarmente pericoloso, niente che uno della ciurma non possa gestire.
Comment
Comment