Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPer me è Law che è bestiale, non Vergo che è pippa.
Nella saga di Dressrosa le dimostrazioni di forza tra l'altro si fanno anche più eclatanti in alcuni frangenti.Spoiler:Rufy ancora non s'è mai scomposto in uno scontro dal timeskip in poi, e addirittura mette KO senza problemi Chinjao, un pirata che aveva dato filo da torcere in passato a nonno Garp. Ormai cappello di paglia è diventato una bestia in velocità e potenza d'attacco considerando come padroneggia bene il proprio frutto, ed anche tutti i tipi di haki.
Molto probabilmente contro Doflamingo vedremo finalmente il massimo potenziale della sua forza attuale, sicuramente da qui alla fine del manga subirà ulteriori power-ups ma anche ora come ora è uno dei personaggi più forti in assoluto dell'universo del manga a mio parere.
Comment
-
Beh sì, Law sembra effettivamente molto forte, anche se a quanto pare Doflamingo è ancora troppo pawa per lui.
Proprio per questo non mi aspetto che Doflamingo possa essere sconfitto nella saga di Dressrosa. Mi sa che lo spodestano soltanto, non credo che gli strawhat siano pronti, anche se boh, tornano gli scontri singoli visto che alcuni degli scagnozzi di Doflamingo sembrano davvero cazzuti (Gradius e Diamante su tutti) e quindi Rufy dovrebbe andare contro il boss e vincere. Vedremo. Senza considerare che c'è la mina vagante che risponde al nome di Fujitora.
Comunque non vedo l'ora anche se ormai devo aspettare un capitolo a settimana
Comment
-
Se Luffy non è ancora al livello, non dico di un imperatore, ma di un pezzo da 90 come Dofla, mi chiedo come fará ad andare avanti. Insomma, personalmente non mi aspetto altri power up, al massimo solo un sviluppo dell'Haki, che però dovrebbe avvenire spontaneamente e non tramite un nuovo apprendistato.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSe Luffy non è ancora al livello, non dico di un imperatore, ma di un pezzo da 90 come Dofla, mi chiedo come fará ad andare avanti. Insomma, personalmente non mi aspetto altri power up, al massimo solo un sviluppo dell'Haki, che però dovrebbe avvenire spontaneamente e non tramite un nuovo apprendistato.
Io non mi sorprenderei neanche a vedere Rufy che le prende da Doflamingo per poi batterlo nel secondo round. Crocodile dice niente?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Quali altri power up dovrebbero avere? Per Zoro non c'è nessun maestro che possa superare Mihawk, per fare un esempio. Sarà tutto un potenziarsi tramite esperienze e lotte. Il Rufy di Arlong e il Rufy di Lucci sono molto diversi tra loro e una proporzione del genere si può applicare anche al Rufy attuale e a quello delle future battaglie.
Comment
-
Comment
Comment