Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Già. In ogni....

dettaglio.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Se una Supernova come Kid può avere 300+ milioni senza essere andato nel New World non mi stupisce che la taglia di un membro della ciurma di un Imperatore sia oltre i 500, anzi, a proporzione mi pare ancora un po' poco.

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        beh questa non potevo non postarla

Drebin_eye

Comment

• eheheh sapevo che avrebbe sollevato "il morale"
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            beh questa non potevo non postarla

Spoiler:
            Drebin_eye

Comment

• Cioè, ma quanto è bello ONE PIECE? Ma quanto è geniale come sceneggiatore Oda (il jolly roger di Law simile a quello di Doflamingo?)
              Ma da quanto aspettavo l'entrata in scena di Doflamingo?

Comment

• La saga di Punk Hazard è veramente interessante.
                Caesar Clown è un ottimo villain, anche se dal punto di vista estetico non mi piace minimamente (mi ricorda vagamente Orochimaru). Poi conosce Vegapunk e chiunque sia collegato a quel vecchio pazzo è degno di interesse.
                Law mi piaceva molto già nei capitoli precedenti, ma in questa saga è semplicemente fantastico. Solo che vederlo separato da Bepo mi fa strano
                Bellissima l'idea dello scambio di corpi XD Sanji col corpo di Nami fa crepare dal ridere e pure le espressioni di FrankyChopper sono impagabili
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Qui si può parlare anche della ristampa??

Comment

• Sempre One Piece, no?

PS Ehilà, Creed.

Comment

• Se c'è qualcuno che si ricorda le robe successe 400 capitoli prima credo non ci sia problema a parlare della ristampa
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

• Perchè io sto seguendo quella, sono al numero 38 per la precisione (saga W7)

PS Ciao GOV!!!

Comment

• Anch'io sto facendo la ristampa, appena finita la saga di Thriller Bark, che per location e invenzioni trovo splendida. E Moria mi affascina.

Per i capitoli spoiler: KIDD-HAWKINS-APOO. *_*

Comment

• Si stanno delineando le fazioni che credo si scontreranno fra un centinaio di capitolo
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

• Invece a me Thriller Bark non entusiasma troppo, sarà perchè è la prima saga ad avere 9 protagonisti e quindi si rivela troppo confusionaria, con dei combattimenti mediocri(tranne quelli di Zoro e Usop). Anche i personaggi introdotti sono piuttosto anonimi, l'unico che si salva è Moria.

Comment

• Di thriller bark lessi il primo numero dove inizia la saga (il primissimo volume di OP che abbia mai letto e che mi spinse a farlo d'accapo)... un pò cacofonico ma comunque divertente

Comment

Working...
                                X