Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anime belli con seconda stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anime belli con seconda stagione

ciao a tutti appassionati di anime.mi introduco dicendo che io non sono un appassionatissimi dei cartoni giappi.giusto giusto mi vedo le serie che mi interessano particolarmente(evangelion in primis ).quindi non linciatemi se ne conosco pochi di questi .ho aperto il topic con l'intenzione di segnalare quali serie anime secondo voi(e me) meritano di avere una seconda stagione indipendentemente dal fatto che la trama sia completa con quella serie o meno.(per capirci di naruto ne hanno fatte 2:quella in cui è piccolo e shippuden) mettendone il nome e una bella immagine che lo raffiguri.ovviamente non ci si limita a una sola serie altra cosa: mi raccomando, mettete delle motivazioni il più possibilmente serie alla vostra scelta ok?allora iniziamo(che magari ci si fà una piccola consulta su queste serie)
    io direi per iniziare:
    evangelion
    Spoiler:

una serie fantastica!!solo il finale mi ha lasciato un pò deluso perchè me lo aspettavo piu semplice da capire, invece mi hanno spiegato che è tutta na cosa psicologica che non finisce più oltretutto avrei voluto vedere che fine facevano i personaggi in maniera migliore e non in altre dimensioni!mi ha colpito parecchio che dire....
    per il momento mi sono visto solo questa, poi ne posto altre.
    Last edited by Roscio360; 04 November 2009, 20:57.

sigpic

Ma solo anime che abbiano una prima e seconda stagione?

Comment

Di Evangelion vediti i film se ti piacciono i finali hollywoodiani.

Comment

Non l'ho mai visto ma l'anime di Full Metal Alchemist e caldamente consigliato,da tutti.
        Edit:Lo sto incominciando adesso..
        Last edited by weuylf; 05 November 2009, 02:01.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          Ma solo anime che abbiano una prima e seconda stagione?
          principalmente mi riferivo a anime che avete scoperto avere una sola stagione e che vorreste ne avessero un'altra

sigpic

Comment

Anche se non succederà mai,ho sempre voluto una seconda stagione di Trigun.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Anche se non succederà mai,ho sempre voluto una seconda stagione di Trigun.
              uno tra i tanti che devo vedere ^^
              io speravo invece in una di lucky star

sigpic

Comment

Toh,uno dei tanti che devo vedere.
                Konata non mi ha mai convinto più di tanto.

Comment

In un anime come Lucky Star una seconda stagione farebbe annoiare di certo, non essendoci una trama e quindi tirandola a lungo per niente.

Comment

Seguirei una seconda serie di Umisho senza dubbi se la dovessero fare.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    evangelion
                    Spoiler:

una serie fantastica!!solo il finale mi ha lasciato un pò deluso perchè me lo aspettavo piu semplice da capire, invece mi hanno spiegato che è tutta na cosa psicologica che non finisce più oltretutto avrei voluto vedere che fine facevano i personaggi in maniera migliore e non in altre dimensioni!mi ha colpito parecchio che dire....
                    per il momento mi sono visto solo questa, poi ne posto altre.
                    Il finale della serie televisiva è bellissimo ma anche quello che va a concludere la storia principale merita tantissimo e infatti The end of Evangelion è descrivibile solo con 'sta faccina:
                    Io la seconda serie non ce la vedo proprio per niente. Chi era interessato all'introspezione dei personaggi sicuramente non è rimasto deluso, chi era interessato alla sfida tra angeli nemmeno con il finale del film. Da lì immagina te
                    Spoiler:
                    chissà se sono rimasti solo Shinji e Asuka...

Se poi interessa continuare a seguire nuove "avventure" ci sono i nuovi film del Rebuild.

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                      Seguirei una seconda serie di Umisho senza dubbi se la dovessero fare.

Il finale della serie televisiva è bellissimo ma anche quello che va a concludere la storia principale merita tantissimo e infatti The end of Evangelion è descrivibile solo con 'sta faccina:
                      Io la seconda serie non ce la vedo proprio per niente. Chi era interessato all'introspezione dei personaggi sicuramente non è rimasto deluso, chi era interessato alla sfida tra angeli nemmeno con il finale del film. Da lì immagina te
                      Spoiler:

Se poi interessa continuare a seguire nuove "avventure" ci sono i nuovi film del Rebuild.
                      in ordine quali sono i film di evangelion gia subbati?me lo hanno detto oggi e mi sembra sia proprio the end of e 1.01 ve?

sigpic

Comment

I film di Evangelion sono stati doppiati e distribuiti ripetutamente. Dopo la serie televisiva c'è da guardare Death & Rebirth (riassunto dei punti più rilevanti dei primi 24 episodi) e The end of Evangelion (chiude la storia degli angeli). Se poi ti interessano anche i film Rebuild disponibile c'è solo You are (not) alone, mentre You can (not) advance è uscito nelle sale giapponesi a fine giugno quindi prima di averlo ci vorrà un bel pezzo.

Comment

I film di Evangelion sono stati doppiati e distribuiti ripetutamente. Dopo la serie televisiva c'è da guardare Death & Rebirth (riassunto dei punti più rilevanti dei primi 24 episodi) e The end of Evangelion (chiude la storia degli angeli). Se poi ti interessano anche i film Rebuild disponibile c'è solo You are (not) alone, mentre You can (not) advance è uscito nelle sale giapponesi a fine giugno quindi prima di averlo ci vorrà un bel pezzo.
                          buono.dopo su un certo dowload zone li cerco tutti

aggiungo a quelli che mi piacerebbe avessero una seconda stagione:gto
                          Spoiler:

onizuka è meglio lui!oggi finisco molto probabilmente tutta la serie spero non mi lasci come evangelion(che è sempre un capolavoro eh!)

sigpic

Comment

Idem per Trigun

Comment

Da lì immagina te
                              Spoiler:
                              Io m'immagino un bel doujinshi. *_*

Comment

Working...
                              X