ciao a tutti appassionati di anime.mi introduco dicendo che io non sono un appassionatissimi dei cartoni giappi.giusto giusto mi vedo le serie che mi interessano particolarmente(evangelion in primis ).quindi non linciatemi se ne conosco pochi di questi .ho aperto il topic con l'intenzione di segnalare quali serie anime secondo voi(e me) meritano di avere una seconda stagione indipendentemente dal fatto che la trama sia completa con quella serie o meno.(per capirci di naruto ne hanno fatte 2:quella in cui è piccolo e shippuden) mettendone il nome e una bella immagine che lo raffiguri.ovviamente non ci si limita a una sola serie altra cosa: mi raccomando, mettete delle motivazioni il più possibilmente serie alla vostra scelta ok?allora iniziamo(che magari ci si fà una piccola consulta su queste serie)
io direi per iniziare:
evangelion
una serie fantastica!!solo il finale mi ha lasciato un pò deluso perchè me lo aspettavo piu semplice da capire, invece mi hanno spiegato che è tutta na cosa psicologica che non finisce più oltretutto avrei voluto vedere che fine facevano i personaggi in maniera migliore e non in altre dimensioni!mi ha colpito parecchio che dire....
per il momento mi sono visto solo questa, poi ne posto altre.
io direi per iniziare:
evangelion
Spoiler:
una serie fantastica!!solo il finale mi ha lasciato un pò deluso perchè me lo aspettavo piu semplice da capire, invece mi hanno spiegato che è tutta na cosa psicologica che non finisce più oltretutto avrei voluto vedere che fine facevano i personaggi in maniera migliore e non in altre dimensioni!mi ha colpito parecchio che dire....
per il momento mi sono visto solo questa, poi ne posto altre.
Comment