Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Collezioni Manga Avete???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Fumetteria o edicolante? Io per starcomics lo prenoto,neanche 2 settimane e arriva anche a casa. Panini non lo fà...anzi lo fà ma le ristampe ci sono dopo mesi.
    fumetteria. comunque sta in ordine quindi quando arriva lo vado a pià sempre che arrivi entro il 2012 . comunque fortunatamente di panini comics prendo solo naruto e bleach così non devo ASPEttare nessun arretrato. ho rischiato per i primi 10 numeri di naruto serie rossa ma poi quelli mancanti li ho presi su ebay. il resto è tutto star comics dalla quale per ora ho solo il problema di questo 8. calcola poi sia needless che fate stay night e kurohime mi manca l'8
    per concludere, di kurohime ho fino al 12, quindi senza l'8 non si va avanti

    sigpic

    Comment


    • #92
      Io invece di Naruto mi mancano i primi 16 volumi -.-
      purtroppo costano troppo singolarmente su internet e di ristampe consecutive non ne fanno per ora della serie rossa.

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
        Io invece di Naruto mi mancano i primi 16 volumi -.-
        purtroppo costano troppo singolarmente su internet e di ristampe consecutive non ne fanno per ora della serie rossa.
        chiedi se hanno le ristampe per le edicole col triangolino blu. io ho quelli

        sigpic

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          chiedi se hanno le ristampe per le edicole col triangolino blu. io ho quelli
          Ho girato mezza Roma,le trovo solo su ebay e altri siti ma mi vengono a costare troppo.

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
            Ho girato mezza Roma,le trovo solo su ebay e altri siti ma mi vengono a costare troppo.
            devono costare 4 euri le ristampe con lo stesso formato delle prime edizioni. se te lo fanno a di più sono dei ladri anche perchè il loro valore è basso col triangolo quindi sono ancora più ladri

            sigpic

            Comment


            • #96
              io intendo con tutte le altre spese,spedizione e simili viene troppo

              Comment


              • #97
                collezionare manga secondo me è una spesa troppo onerosa...preferisco guardare gli anime...ho trovato bleach uno dei migliori di questi ultimi anni...veramente ben fatto...spero solo che non arrivi in italia altrimenti verrebbe rovinato...
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  collezionare manga secondo me è una spesa troppo onerosa...preferisco guardare gli anime...ho trovato bleach uno dei migliori di questi ultimi anni...veramente ben fatto...spero solo che non arrivi in italia altrimenti verrebbe rovinato...

                  In Italia se lo trasmettono arriva solo su mtv perchè è torppo violento.
                  Quindi non si hanno le censure di mediaset ma se ti riferici al doppiaggio penso che sia comunque buono perchè i doppiatori degli anime sono bravi...salvo qualche eccezione (tipo nuova serie one piece col nuovo doppiatore di Rufi/ezio)

                  Comment


                  • #99
                    Allora vediamo:
                    Berserk, Arms, DragonBall, Akira, Mazingsaga, GetterRobot, Eden, L'immortale, DevilMan, Mao Dante, Il destino di Kakugo.Sono d'accordo solo in parte che l'anime sia meglio del manga! per esempio secondo me Berserk a video non è per niente incisivo come lo è il fumetto.
                    my vision is my religion...

                    Comment


                    • ho aggiornato il topic per una più facile consultazione ai nuovi membri..se volete mettere aggiornamenti o continuare le chiacchiere scrivete qui!^^

                      VANTATEVI DELLE VOSTRE COLLEZIONI E LI METTO IN LISTA! "PER I NUOVI".

                      Comment


                      • d gray man l'ho droppato e devo venderlo quindi puoi toglierlo

                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          d gray man l'ho droppato e devo venderlo quindi puoi toglierlo
                          bè però puoi raccontare la trama e consigliare. Tipo a me,ero interessato perchè tempo fa avevo preso import jump ultimate stars ed era uno dei manga presenti e sembrava simpatico. Tu che pareri dai? Trama, stile disegno,longevità..ecc?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                            bè però puoi raccontare la trama e consigliare. Tipo a me,ero interessato perchè tempo fa avevo preso import jump ultimate stars ed era uno dei manga presenti e sembrava simpatico. Tu che pareri dai? Trama, stile disegno,longevità..ecc?
                            per d gray man?

                            sigpic

                            Comment


                            • sisi...volevo leggere il primo numero e vedere se c'era appeal

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                                collezionare manga secondo me è una spesa troppo onerosa...preferisco guardare gli anime...ho trovato bleach uno dei migliori di questi ultimi anni...veramente ben fatto...spero solo che non arrivi in italia altrimenti verrebbe rovinato...
                                D'accordo, ma è come dire:"Andate a vedere il film, che costa meno del libro".
                                Non puoi paragonare l'anime con la controparte cartacea, sono due opere differenti: senza contare che spesso anche quelle produzione animate che cercano di ricalcare l'opera da cui traggono spunto spesso sono di una qualità nettamente inferiore.

                                Comment

                                Working...
                                X