Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Collezioni Manga Avete???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    D'accordo, ma è come dire:"Andate a vedere il film, che costa meno del libro".
    Non puoi paragonare l'anime con la controparte cartacea, sono due opere differenti: senza contare che spesso anche quelle produzione animate che cercano di ricalcare l'opera da cui traggono spunto spesso sono di una qualità nettamente inferiore.

Oppure anche esempio manga e videogiochi

Videogiochi tratti dai manga in media hanno una qualità medio alta (dragonball,fullmetalalchemist,bleach,onepiece...e cc.)
    Ma il contrario manga tratti da videogiochi sono dei disastri...esempio?
    Leggetevi Kingdom Hearts....vorrei bruciare vivo Shiro Amano....

Comment

• Ma non era il topic delle collezioni?

Aggiungo alla mia lista Battle Royale completo.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
        In Italia se lo trasmettono arriva solo su mtv perchè è torppo violento.
        Quindi non si hanno le censure di mediaset ma se ti riferici al doppiaggio penso che sia comunque buono perchè i doppiatori degli anime sono bravi...salvo qualche eccezione (tipo nuova serie one piece col nuovo doppiatore di Rufi/ezio)
        non è sempre così...ricordo nella versione italiana di naruto shippuden la voce di hidan è stata fatta malissimo! non c'è paragone con la versione jappo...ecco spiegato il perchè
        http://www.youtube.com/watch?v=TtCAK9tCOiw
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          non è sempre così...ricordo nella versione italiana di naruto shippuden la voce di hidan è stata fatta malissimo! non c'è paragone con la versione jappo...ecco spiegato il perchè
          http://www.youtube.com/watch?v=TtCAK9tCOiw

Infatti dei casi scandalosi ci sono sempre,ho detto l'esempio di one piece e la nuova voce di rufy che fa pena.

Calcola che su youtube nei filmati di one piece della vecchia serie ci sono commenti di persone straniere che si complimentano del doppiaggio...quindi ti assicuro che noi siamo messi bene.(se mettessero meno raccomandati con voci a cacchio però farebero un favore)

Comment

• Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
            sisi...volevo leggere il primo numero e vedere se c'era appeal
            io ho riletto più volte il primo e anche gli altri perchè alcune vignette sono incomprensibili come del resto succede da tutte le parti. la trama è la solita: bene vs male, ovviamente con tutti gli abbellimenti della serie. prendi solo il primo e vedi se ti attizza. io lo inizia non perchè mi andava ma perchè lo aveva un mio amico

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              io ho riletto più volte il primo e anche gli altri perchè alcune vignette sono incomprensibili come del resto succede da tutte le parti. la trama è la solita: bene vs male, ovviamente con tutti gli abbellimenti della serie. prendi solo il primo e vedi se ti attizza. io lo inizia non perchè mi andava ma perchè lo aveva un mio amico
              ok provvederò

Anche se insieme all'ultimo numero di Naruto era allegato un coupon con le varie serie max di PaniniComics e mi allettano in molti. Ora parto con i miei prossimi acquisti aspettate che vi faccio la lista con descrizione.

Serie Interessanti:

Bakuman 1 di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata
              La storia narra di due ragazzi delle superiori, Mashiro Moritaka e Takagi Akito: il primo è un giovane disegnatore, vincitore di alcuni premi giovanili, il secondo è un abile scrittore famoso in tutta la regione per i suoi rendimenti scolastici. Takagi, notando la notevole abilità nel disegno di Mashiro, lo invita ad unirsi a lui per seguire la strada che li porterà a diventare un famoso duo di mangaka.
              Bakuman può essere considerata la prima serie che illustra al pubblico, anche se in modo frammentario, l'importanza dei fan e dell'ordine delle serie all'interno di Shōnen Jump. Sin dal primo capitolo ci sono molti riferimenti alla produzione della rivista e all'importanza delle classifiche al suo interno. Nella serie ci sono anche riferimenti a serie del passato, tra cui lo stesso Death Note, ampiamente citato dai personaggi, e perfino allo stesso Bakuman. Altra citazione si ha nella copertina del volume 2, in cui i due protagonisti sono ritratti in una fumetteria realmente esistente mentre reggono diversi manga, tra cui sono riconoscibilissimi Naruto 43, One Piece 52 e Bleach 36. Nel capitolo 28 al collo di Fukuda Shinta è visibile una Rave, oggetto che dava il potere ad Haru Glory nel manga Rave - The Groove Adventure di Hiro Mashima.

Appeal alle stelle.

Highschool of the Dead
              di Daisuke Sato e Shouji Sato
              Una misteriosa malattia letale si è diffusa in tutto il mondo, con un conseguenze catastrofiche sull'umanità, e con la conseguente comparsa di attacchi causati da morti viventi. In Giappone, alcuni studenti delle scuole superiori e di una scuola di infermiere, si sono riuniti per sfuggire all'assalto degli zombie. Il gruppo tenta capire chi o che cosa è responsabile di questo flagello e, nel frattempo, cerca di sopravvivere all'apocalisse in atto.
              Il manga si rifà palesemente al corrispondente filone horror cinematografico, non mancando di omaggiare pellicole come Dawn of the Dead e 28 Days Later, nonché videogiochi come Resident Evil 2.

Particolare e diverso dal solito "solo 6 volumi".

I signori dei mostri
              di Hiroshi Shiibashi

Rikuo Nura, un ragazzo in parte umano e in parte youkai (demone), vive in una casa piena di spiriti con suo nonno, il comandante di tutti gli youkai, il Nurarihyon. Il ragazzo è destinato a diventare il capo del clan alla morte del nonno, tuttavia Rikou non è interessato a tale carica, così cerca di ribellarsi alla sua parte youkai assetata di potere, ed alle aspettative del nonno. Ce la farà? E se così non fosse riuscirà a riunire tutti i clan minori legati ai Nura per farsi eleggere nuovo Nurarihyon?

Sa di già visto,ma testerò il primo volume.

Deadman Wonderland: Il carcere della morte di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou

Ganta,ragazzino accusato ingiustamente dell'omicidio dei suoi amici, viene rinchiuso nel Deadman Wonderland,penitenziario in cui i detenuti sono costretti a partecipare a macabri giochi per sopravvivere. Ciascuono di loro indossa un collare che inietta lentamente nel corpo un veleno. Se non si assume un antitodo ogni tre giorni,la morte è certa,e l'unico modo per procurarsi le dosi è acquistarle con i soldi guadagnati partecipando ai giochi.

Penso che sia quello più degno di interesse qui in mezzo. Entro lunedì sera vi darò un parere personale di ciascuno.

Comment

• @doraemon2010:Ho venduto 3x3 occhi,Tom Sawyer e Death Note e se non ho letto male manca Alita alla mia lista.
                Last edited by Star Platinum; 06 March 2010, 14:50.

MyAnimeList

Comment

• fma a che numero sono arrivati?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    @doraemon2010:Ho venduto 3x3 occhi,Tom Sawyer e Death Note e se non ho letto male manca Alita alla mia lista.
                    aggiungo alita,
                    ma ho scelto di non togliere le serie non più possedute.In questo modo chi è interessaro a prenderle potrà chiedere pareri a chi l'ha già letto.

Comment

• Premetto che considero complete le edizioni che sono al pari con le uscite italiane(vuol dire che considero completi manga come One Piece, ma il quale ovviamente continua ad uscire) e pure i manga singoli....:

Dragonball Perfect (Completa)
                      Nekomajin (Completa)
                      One Piece (Completa)
                      Naruto (Completa)
                      Cowboy bebop (Completa)
                      Blue Dragon (Completa)
                      Eyeshield 21 (Completa)
                      Cavalieri dello Zodiaco Episode G (Completa)
                      Homunculus (incompleta)
                      Knight of Apocalisse (Completa)
                      Honey And Clover (Completa)
                      I tre Adolf (Completa)
                      Eureka Seven (Completa)
                      Planetes (Completa)
                      20TH Century Boys (Incompleta)
                      21St Century boys (Completa)
                      Monster (Completa)
                      L' Immortale (Inompleta, dannati volumi 11 e 12, ma a Maggio..ehehe)
                      Mushishi (Completa)
                      Nausicaa (Completa)
                      Akira (Completa)
                      FMA (Completa)
                      Real (Completa)
                      Devilman (Completa)
                      Slam Dunk (incompleta)
                      L' Isola dei Tokkou (Completa)
                      Afro Samurai (Completa)
                      Venus vs Virus (incompleta)
                      Samurai Schamploo (Completa)
                      Death Note (Completa la prima parte con L, il resto è fuffa)
                      Zatch Bell (Completa la casa editrice si è fermata al quarto volume)
                      D.Gray-men (incompleta)
                      Gintama (Completa)
                      Il campo dell' Arcobaleno (nun me ricordo bene il titolo, comunque Completa)
                      Letterbee (Completa)
                      Pacemaker (Completa)
                      Little Jumper (Completa)
                      Death god (Completa)
                      sigpic

Comment

• Aggiunti e aggironati.

Premessa,la prox volta mettete solo il titolo del manga con la prima lettera in maiuscolo così facilitiamo l'aggiornamento nella lista. Per chi vuole approfondire ha sempre il topic.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Premetto che considero complete le edizioni che sono al pari con le uscite italiane(vuol dire che considero completi manga come One Piece, ma il quale ovviamente continua ad uscire) e pure i manga singoli....:

Dragonball Perfect (Completa)
                          Nekomajin (Completa)
                          One Piece (Completa)
                          Naruto (Completa)
                          Cowboy bebop (Completa)
                          Blue Dragon (Completa)
                          Eyeshield 21 (Completa)
                          Cavalieri dello Zodiaco Episode G (Completa)
                          Homunculus (incompleta)
                          Knight of Apocalisse (Completa)
                          Honey And Clover (Completa)
                          I tre Adolf (Completa)
                          Eureka Seven (Completa)
                          Planetes (Completa)
                          20TH Century Boys (Incompleta)
                          21St Century boys (Completa)
                          Monster (Completa)
                          L' Immortale (Inompleta, dannati volumi 11 e 12, ma a Maggio..ehehe)
                          Mushishi (Completa)
                          Nausicaa (Completa)
                          Akira (Completa)
                          FMA (Completa)
                          Real (Completa)
                          Devilman (Completa)
                          Slam Dunk (incompleta)
                          L' Isola dei Tokkou (Completa)
                          Afro Samurai (Completa)
                          Venus vs Virus (incompleta)
                          Samurai Schamploo (Completa)
                          Death Note (Completa la prima parte con L, il resto è fuffa)
                          Zatch Bell (Completa la casa editrice si è fermata al quarto volume)
                          D.Gray-men (incompleta)
                          Gintama (Completa)
                          Il campo dell' Arcobaleno (nun me ricordo bene il titolo, comunque Completa)
                          Letterbee (Completa)
                          Pacemaker (Completa)
                          Little Jumper (Completa)
                          Death god (Completa)
                          comprane nantro po de manga no???

sigpic

Comment

• aggiorno ho preso soul eater e musashi.

Comment

• allora:
                              one piece
                              death note
                              vampire knights
                              naruto
                              e un altro che mi sfugge.
                              Last edited by Crocrodile; 12 March 2010, 14:16. Motivo: errori gramaticali.

Comment

• cioè: io sono l'unico ad avere una sola serie completa?????(death note)
                                shonen di merda

sigpic

Comment

Working...
                                X