Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Collezioni Manga Avete???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a be se è post anime lascio stare allora. Comunque un primo volume si può fare.

Comment

Ma se non hai visto l'anime puoi tranquillamente prenderlo,potrebbe essere anche meglio.A me è piaciuto di più.

Comment

infatti il primo lo prendo poi se mi piace farò mia la collezione.

Comment

doraemon a me sembra che love hina sia ecci un mio amico ce l'ha e conferma

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            doraemon a me sembra che love hina sia ecci un mio amico ce l'ha e conferma
            aaaaaaaaaaaaa e vabbè e allora prendi direttamente un hentai X)

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
              Quello che pensavo anchio, Berserk è legge, One Piece pure il manga più profondo e complicato della storia , poi aggiungerei per le collane corte Eyeshield21,sembra che faccio pubblicità ma ti conquista fin dal capitolo 1 del primo manga.
              Mettiamoci trame serie come Death Note per chi pensa che i fumetti sono per bambini e concludiamo con la sana demenzialità di Dottor Slump e Arale. Ecco a voi alcuni titoli molto popolari e facilmente trovabili che ogni amante dei manga dovrebbe avere.
              One Piece non è profondo tanto meno complicato.
              Eyeshield 21 non mi sembra tanto corto, dal momento che consta della bellezza di 37 volumi.
              Death Note non è serio per niente. E' un giallo, e come tale ci devono essere ragionamenti. Se vuoi un manga serio prendi Vagabond, Real, F (che non ha avuto successo!) e Planetes, che poi sono quelli che preferisco di più. Poi ci sarebbero altri manga famosi come Berserk che però non ho mai letto.
              Last edited by Shinichi™; 19 February 2010, 19:19.

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                Eyeshield 21 non mi sembra tanto corto, dal momento che consta della bellezza di 37 volumi.
                Death Note non è serio per niente. E' un giallo, e come tale ci devono essere ragionamenti. Se vuoi un manga serio prendi Vagabond, Real, F (che non ha avuto successo!) e Planetes, che poi sono quelli che preferisco di più. Poi ci sarebbero altri manga famosi come Berserk che però non ho mai letto.

cosiglierei di rimediare

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio

Lo sai che in giappone escono libri di filosofia su one piece? Quelli stanno fuori,ma come manga come fai a dire che non è profondo? Cioè 57 volumi e neanche stiamo a metà dell'opera se non è profondità questa,per la semplicità io ti direi che Oda da l'illusione della falsa semplicità. E per darti un esempio considera tutte le trovate e i ripescaggi di personaggi di vecchie storie inseriti nei nuovi contesti.
                  Per eyeshield21,io direi che 37volumi non sono molti se consideri che ne esce uno al mese e come spessore non siano enormi.
                  E poi Death Note non è serio? Tu lo consideri un giallo,ma pensa che i primi capitoli ricevettero gravi critiche dal pubblico per i contenuti. Se più avanti il manga ha preso maggiormente i risvolti di un giallo è un problema dell'autore. Infatti io considero il volume più bello il primo dove a far da padrone sono le scete morali del protagonista e anche del lettore del manga.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                    Lo sai che in giappone escono libri di filosofia su one piece? Quelli stanno fuori,ma come manga come fai a dire che non è profondo? Cioè 57 volumi e neanche stiamo a metà dell'opera se non è profondità questa,per la semplicità io ti direi che Oda da l'illusione della falsa semplicità. E per darti un esempio considera tutte le trovate e i ripescaggi di personaggi di vecchie storie inseriti nei nuovi contesti.
                    Per eyeshield21,io direi che 37volumi non sono molti se consideri che ne esce uno al mese e come spessore non siano enormi.
                    E poi Death Note non è serio? Tu lo consideri un giallo,ma pensa che i primi capitoli ricevettero gravi critiche dal pubblico per i contenuti. Se più avanti il manga ha preso maggiormente i risvolti di un giallo è un problema dell'autore. Infatti io considero il volume più bello il primo dove a far da padrone sono le scete morali del protagonista e anche del lettore del manga.
                    No, non lo sapevo. E sinceramente non vedo cosa ci sia di profondo in One Piece. Tu mi sa che non hai mai visto o letto qualcosa di profondo. In tal caso rimedia guardandoti Evangelion, poi dimmi pure com'è il manga di Oda a confronto. Inoltre non vedo cosa ci sia di rilevante nel numero di tankobon: secondo questa logica allora anche Ranma 1/2 è profondo. Io One Piece l'ho letto fino ad un certo punto, poi mi sono rotto e l'ho lasciato lì. Non ci ho trovato davvero niente di speciale.

Death note non è serio, confermo! Dovresti provare a leggerti un VERO seinen prima di affermare quanto dici! E se proprio dobbiamo parlare di critiche, anche Dragon Ball ne ha subite, così come un sacco di altri shonen del cavolo!

Comment

Vabbè è un tuo parere io la penso all'opposto,obbiettivamente non si può giudicare la profondità di una cosa come un manga o un libro,non ci sarebbero scale di graduatoria.E mi spiace per te ma non sai cosa leggo quindi il tuo "mi sa che non hai visto" è polvere. Evangelion l'ho guardato, e quando capita ci ritorno pure a seguire Se tu consideri profonda una trama come quella che di originale ha veramente poco visto che segue i filoni della fantascieza di secondo novecento già presi e trattati da innumerevoli lavori tra cinema libri videogame non ti d'ho ragione. L'unico aspetto approfondito è il trauma dei protagonisti,ma quello c'è in ogni manga chi più chi meno.

Se One Piece non ti piace è un tuo problema comunque sia ti consiglio vivamente di leggerlo tutto e vedi ti ricrederai.Semplicità nel narrare non significa superficialità di contenuti e questo è l'errore di molti. Idem(e anche peggio) l'opposto con chi vuole farti credere la complicatezza di una trama profondissima ma che poi non ti lascia niente,tanti contenuti ma una superficialità immensa nel totale.Come io la penso in Evangelion.

Su Death Note io mi soffermo ai primi volumi e alla divisione scatenante nel lettore verso il bene o il male.Se non è serietà uccidere allora cos' è?
                      P.S.ho preso Vagabond ieri è un ottimo manga,ma penso che io e te abbiamo due visioni diverse di "serietà" questo manga non ti lascia pensare,non ti fa ragionare,e non ti crea dei dubbi sul personaggio ne tantomeno sulla sua filosofia. Lo leggi come l'acqua e puoi non pensare a nulla. è un manga serio certo per contenuti ma non credo che mi lascierà molto il segno,vedremo in futuro.

Dragon Ball che centra?

Comment

Ho solo la perfect edition di saint seiya
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                          Ho solo la perfect edition di saint seiya

bè poco ma buono X)

Comment

Su One Piece: non c'è una storia superiore a quella di Oda, è la vera e propria opera epica dell'età moderna. E' sbagliato pensare shounen = banalità e ripetitività: OP presenta storie genuine e originali, valori importanti mai trasmessi attraverso una facile retorica ma sempre filtrati con una siginificatività che solo il disegno e la capacità di sceneggiatore di Oda può elargire. Tutto ciò, legato all'originalità e alla spettacolarità del disegno contrbuisce a rendere OP sicuramente uno dei migliori manga in circolazione. Tuttavia non si può dire che la dote principale di OP sia la profondità, non tanto perchè le tematiche siano superficiali e tutto sommato trascurabili, quanto per l'immediatezza che contraddistingue l'opera. La trama non è complessa, anzi è molto lineare ma anch'essa mai banale: basti vedere i vari collegamenti fra le saghe e i personaggi decisivi che ogni tanto fanno capolineo silenziosi e inaspettati.
                            Dunque sbagli Loris. XP

Su Evangelion: la profondità di NGE non sta nella trama (sebbene non posso capire come tu faccia a considerarla non originale e scontata, dal momento che poco o nulla si capisce dell'anime ad una prima visione e dal momento che NGE ha rappresentato una svolta per il genere Mecha negli anni '90, tantochè molti s'ispireranno ad esso; senza contare i diversi rimandi e smbolismi dietro diversi elementi della storia principale) piuttosto nella caratterizzazione e nella profondità di tutti i personaggi, in particolare i principali, tra i più "umani" mai visti in un'opera umana (e tu mi parli di "in ogni manga più o meno"): e che dire poi di tutte le dottrine psicanalitiche e filosofiche espresse più o meno apertamente nell'opera e della cura maniacale con cui viene scalpellatto l'animo dei protagonisti, per dire?
                            Questa è un'opera seria e impegnata, da vedere più e più volte.
                            Dunque sbagli Doraemon. XP
                            Last edited by Lorenzo GOV; 20 February 2010, 17:29.

Comment

eh sono visioni differenti

Comment

Piuttosto che vedere NGE più e più volte mi frusto dove non batte il sole

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X