Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Tough, un picchiaduro che si prospetta carino. Che ne dite? Ne vale la pena o passo oltre?
    Mai letto, ma so che una buona metà del tempo sono chiacchiere. Cioè, non è solo uno spokon sul pugilato. Esce abbastanza lentamente, e sono arrivati intorno alla trentina.

Comment

• Tradotto in parole povere?

sigpic

Comment

• Ho letto delle recensioni su AnimeClick.it e mediamente si prende l'8 con con pochi voti diversi: un 4, un 9 e un 10. Quindi penso che il primo lo prenderò.

sigpic

Comment

• Ma prima di iniziare qualcosa di nuovo ti consiglio almeno di metterti in pari con gli altri, tipo Eyeshield o D.Gray...

Comment

• Vero... mi mancano una decina per D.Gray, con Eyeshield sono all'ottavo e con Conan devo prendere dei numeri centrali e poi dal 45-46 in poi . Però il desiderio è più forte di me!

sigpic

Comment

• Se vuoi un manga sportivo in cui ci si legna ti consiglio All rounder Meguru (sullo shoto) e Rocky Joe (boxe).

Comment

• Roky Joe me vedevo il cartone ma non mi piaceva, forse perché lo seguivo poco. Vedrò per All rounder meguru

sigpic

Comment

• Hajime No Ippo c'è in Italia?

Ho amato l'anime e se c'è nella versione cartacea dovresti controllarlo sicuramente.

Comment

• Non mi sembra che ci sia.
                    A me piacerebbe tanto avere un manga sul kendo.

All rounder Meguru è bello, ma è arrivato solo fino al 2 per ora.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Roky Joe me vedevo il cartone ma non mi piaceva,
                      Mi metto a piangere T_T

MyAnimeList

Comment

• Ahò n'è colpa mia.

sigpic

Comment

• Conoscete the fortfield school? manga del 1995 in 7 volumi.

l'ho trovato a 10 euro serie completa nuova, ho sfogliato un po' di pagine e pare disegnato discretamente. Che ne dite?
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Scusate il doppio post ma questa la dovete vedere. Guardate cercando la scheda del manga su anime click cosa ho trovato:

Spoiler:
                            [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                            X