Quando c'hai meno voglia di leggerlo e non lo fai con la stessa frequenza te ne accorgi per forza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofatemi capire: solo io mi non mi accorgo del fatto che la trama inizia a calare un pochino nei manga? voi come diavolo fate ad accorgervene?
Dragon Ball - perdita di trama: quando la storia è tirata per le le lunghe per vari motivi;
Berserk - perdita di originalità/di voglia di fare dell'autore(per esempio Hunter x Hunter, bastardo Togashi);
Naruto - quando l'autore gonfia gli intrecci della trama oltre i suoi limiti e, quando se ne rende conto si mette a chiudere ogni questione aperta più in fretta possibile;
Bleach - quando l'autore non riesce a gestire i personaggi, sia per il lato di potenza(anche Dragon Ball presenta questo caso) che per quello psicologico;
Fairy Tail - scarsa abilità dell'autore: anche se il primo capitolo di introduzione ha presupposti che se sfruttati bene potrebbero rendere il manga davvero buono, il mangaka lo manda a puttane per capricci personali, modo di lavoro sbagliato ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofatemi capire: solo io mi non mi accorgo del fatto che la trama inizia a calare un pochino nei manga? voi come diavolo fate ad accorgervene?
Qualcuno ha detto Berserk per caso?
Comment
-
ariciao. ho appena scoperto di aver accumulato 18 euri di credito dal mio fumettaro di fiducia e volevo sapere, nel caso potessi adoperarli tutti, cosa mi conveniva prendere:
sto comprando dei conan da un mio amico e per il momento mi sono fermato al 22 ma dal fumettaro sono arrivato al 44.
ho iniziato eyeshield 21 e sono fermo 4.
questi per il momento sono quelli di cui ho più arretrati. di naruto, bleach e kurohime oggi mi sono portato in pari anche se mi mancava l'ultimo numero di tutti e 3
ps: ho alcune domande da fare:
1° perché le pubblicazioni di naruto da bimestrali dimentano trimestrali?
2° qualcuno ha notizie di needless e fate stay night?
3° d-gray man merita la seconda occasione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquindi dovrei dare la seconda chance a d. gray man?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
D.Gray-Man ha una qualità altalenante: è composto da un bel po' di filler, o almeno puntate/capitoli legate/i alla storia ma in stile filler; a parte queste, però, quando il filone principale viene ripreso, diventa molto figo
Comment
Comment