Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quando c'hai meno voglia di leggerlo e non lo fai con la stessa frequenza te ne accorgi per forza.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      fatemi capire: solo io mi non mi accorgo del fatto che la trama inizia a calare un pochino nei manga? voi come diavolo fate ad accorgervene?
      Vari esempi:

Dragon Ball - perdita di trama: quando la storia è tirata per le le lunghe per vari motivi;
      Berserk - perdita di originalità/di voglia di fare dell'autore(per esempio Hunter x Hunter, bastardo Togashi);
      Naruto - quando l'autore gonfia gli intrecci della trama oltre i suoi limiti e, quando se ne rende conto si mette a chiudere ogni questione aperta più in fretta possibile;
      Bleach - quando l'autore non riesce a gestire i personaggi, sia per il lato di potenza(anche Dragon Ball presenta questo caso) che per quello psicologico;
      Fairy Tail - scarsa abilità dell'autore: anche se il primo capitolo di introduzione ha presupposti che se sfruttati bene potrebbero rendere il manga davvero buono, il mangaka lo manda a puttane per capricci personali, modo di lavoro sbagliato ecc.

Comment

• interessante. allora sono io che non una fava perché mi sembrano tutti belli

sigpic

Comment

fatemi capire: solo io mi non mi accorgo del fatto che la trama inizia a calare un pochino nei manga? voi come diavolo fate ad accorgervene?
          Quando ti accorgi che proseguendo con la lettura quell'aria di maestosità onnipresente scompare e la voglia di riprendere in mano il volume deposto ormai da mesi sulla scrivania sparisce quasi del tutto, allora non puoi non avvertire lo scemare della qualità del manga in questione.

Qualcuno ha detto Berserk per caso?

Comment

• Ma più che altro Berserk non è calato, ha semplicemente perso quel qualcosa in più che aveva rispetto agli altri. Me li leggerei in massa i restanti che non ho letto, però non mi fiondo più in fumetteria il giorno dopo aver letto l'ultimo che mi ero comprato.

Comment

• ariciao. ho appena scoperto di aver accumulato 18 euri di credito dal mio fumettaro di fiducia e volevo sapere, nel caso potessi adoperarli tutti, cosa mi conveniva prendere:

sto comprando dei conan da un mio amico e per il momento mi sono fermato al 22 ma dal fumettaro sono arrivato al 44.
              ho iniziato eyeshield 21 e sono fermo 4.

questi per il momento sono quelli di cui ho più arretrati. di naruto, bleach e kurohime oggi mi sono portato in pari anche se mi mancava l'ultimo numero di tutti e 3

ps: ho alcune domande da fare:
              1° perché le pubblicazioni di naruto da bimestrali dimentano trimestrali?
              2° qualcuno ha notizie di needless e fate stay night?
              3° d-gray man merita la seconda occasione?

sigpic

Comment

• Prendi D.Gray-man, ma se hai già iniziato Eyeshield prima mettiti in pari con quello

Comment

• quindi dovrei dare la seconda chance a d. gray man?

sigpic

Comment

quindi dovrei dare la seconda chance a d. gray man?
                    assolutamente d-gray man è molto bello ^^
                    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• e sia. comunque sto bestemmiando perché alla fumetteria non avevano il 7 e l'8 di eyeshield!!! spacca di brutto 'sto manga u.u

sigpic

Comment

e sia. comunque sto bestemmiando perché alla fumetteria non avevano il 7 e l'8 di eyeshield!!! spacca di brutto 'sto manga u.u
                        che ti dicevo io..

Comment

• D.Gray-Man ha una qualità altalenante: è composto da un bel po' di filler, o almeno puntate/capitoli legate/i alla storia ma in stile filler; a parte queste, però, quando il filone principale viene ripreso, diventa molto figo

Comment

• Insomma, lascialo o droppalo.

Comment

• lo continuo u.u anche perché mi costa troppa fatica andare in fumetteria e venderli e mi dispiacerebbe venderli

sigpic

Comment

• E comunque dalle copertine che vedo nei numeri avanti, i disegni diventano assurdamente belli. Io mi sono fermato al sesto in quanto mi ero reso conto di avere troppe serie in sospeso.

Comment

Working...
                                X