Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I personaggi più badass [classifica]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
Non hai mai giocato ad Half life?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioCool. Avevo uno dei suoi primi giochetti per pc, troppo forte
Gli FPS più acclamati della storiaForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomi ero promesso di farlo, ma non ho trovato ancora il tempo..sinceramente vorrei prendere l'orange box per portal e team fortress, ma non per half life
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioGià, giochetti
Gli FPS più acclamati della storia
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioSai, credevo fosse palese l'ironia della frase
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioSai, credevo fosse palese l'ironia della frase
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa quando esce l'episodio 3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa quando esce l'episodio 3?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Cool, ma tirato, non è che mi vada molto a genio.
Comment
Comment