Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I personaggi più badass [classifica]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E c'è ne sono altri milioni di vignette così

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    Last edited by Mirmidon; 02 September 2010, 08:19.

Comment

• Cool.

Comment

• kisame hoshigaki

Kisame Hoshigaki (干柿 鬼鮫 Hoshigaki Kisame?) è un personaggio della serie manga ed anime Naruto; è un criminale ricercato di livello S del Villaggio della Nebbia. Assieme ad Itachi, è il primo membro di Alba a comparire nel manga. Kisame (鬼鮫) significa demone squalo, mentre Hoshigaki (干柿) significa caco essiccato.
        Egli solitamente agisce in coppia con Itachi Uchiha[7]. Kisame sembra essere, tra i membri di Alba, colui che riesce a comprendere maggiormente il carattere ed il comportamento del suo compagno Itachi, arrivando persino a preoccuparsi per la sua salute. Proviene dal Villaggio della Nebbia, e appartiene al gruppo dei Sette spadaccini della Nebbia com'era anche Zabuza Momochi.
        Prima di tradire il villaggio era soprannominato Il Fantasma del Villaggio della Nebbia (霧隠れの怪人 , Kirigakure no Kaijin?). La sua arma è la spada Samehada "Pelle di squalo"; a differenza delle spade normali, la Samehada è ricoperta di scaglie che squartano l'avversario, ed ha la capacità di assorbire il chakra.

http://www.youtube.com/watch?v=q_j660yLbTw
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Per niente cool.

L'ho sempre odiato.

Comment

• Uncool.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Uncool.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Cool.

Lo ho sempre trovato insipido,ma siccome ho ricominciato a leggere Naruto per noia,lo ho apprezzato di più dopo
                Spoiler:
                L'ultimo scontro con Gai e la sua morte.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                  So...solo cool? :'(
                  Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Poi..come già detto da qualcuno...Hai visto come si chiama? xD
                  ringrazia che ho detto cool perché altrimenti mi avreste linciato se avessi detto uncool. a me ratman non piace.
                  kisame me sta sul cazzo pesantemente, ergo seriusli ancul

sigpic

Comment

• posto anche un immagine più recente di lui trasformato

per me cool vista la sua fine
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• con questa immagine sono ancora più convinto che sia seriusli ancul

sigpic

Comment

• Come tutti i personaggi di Naruto, nasce figo, diviene ancor più figo e poi si scopre che è una pottina. Gli dò un "COOL" giusto, giusto, perchè gli squali sono fighi. Dopo la caratterizzazione che Kishimoto gli ha dato negli ultimi capitoli del manga... insomma sempre e comunque ogni personaggio deve avere una parte sentimentale. Ma che cavolo, dove sono finiti i personaggi fighi e basta, hehehe.

Comment

• Non sapevo che morisse nè che si traformasse.
                          Rimane un pesce con la spada.
                          UNcool.

Comment

• Cool !!
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Cool.

Comment

• Uncool

Comment

Working...
                                X