Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Kisame Hoshigaki (干柿 鬼鮫 Hoshigaki Kisame?) è un personaggio della serie manga ed anime Naruto; è un criminale ricercato di livello S del Villaggio della Nebbia. Assieme ad Itachi, è il primo membro di Alba a comparire nel manga. Kisame (鬼鮫) significa demone squalo, mentre Hoshigaki (干柿) significa caco essiccato.
Egli solitamente agisce in coppia con Itachi Uchiha[7]. Kisame sembra essere, tra i membri di Alba, colui che riesce a comprendere maggiormente il carattere ed il comportamento del suo compagno Itachi, arrivando persino a preoccuparsi per la sua salute. Proviene dal Villaggio della Nebbia, e appartiene al gruppo dei Sette spadaccini della Nebbia com'era anche Zabuza Momochi.
Prima di tradire il villaggio era soprannominato Il Fantasma del Villaggio della Nebbia (霧隠れの怪人 , Kirigakure no Kaijin?). La sua arma è la spada Samehada "Pelle di squalo"; a differenza delle spade normali, la Samehada è ricoperta di scaglie che squartano l'avversario, ed ha la capacità di assorbire il chakra.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Poi..come già detto da qualcuno...Hai visto come si chiama? xD
ringrazia che ho detto cool perché altrimenti mi avreste linciato se avessi detto uncool. a me ratman non piace.
kisame me sta sul cazzo pesantemente, ergo seriusli ancul
posto anche un immagine più recente di lui trasformato
per me cool vista la sua fine
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Come tutti i personaggi di Naruto, nasce figo, diviene ancor più figo e poi si scopre che è una pottina. Gli dò un "COOL" giusto, giusto, perchè gli squali sono fighi. Dopo la caratterizzazione che Kishimoto gli ha dato negli ultimi capitoli del manga... insomma sempre e comunque ogni personaggio deve avere una parte sentimentale. Ma che cavolo, dove sono finiti i personaggi fighi e basta, hehehe.
Comment