Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I personaggi più badass [classifica]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Inquietante e forte, direi un cool.

Comment

• badass cazzo, tyki mikk é il personaggio più figo di tutti (pochi ) gli anime che abbia visto
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• ecco un altro pg che ho amato alla follia, ace portugues
        http://it.wikipedia.org/wiki/Portuguese_D._Ace

subzero
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Per ora l'ho visto solo quando appare a Rufy e compagni prima che raggiungano Alabsta.

Diciamo cool.

Comment

• Subzero, addirittura. Ha carisma ed un buon aspetto generale, ma gli manca quel qualcosa in più.
            Per me cool.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Cool.
              sigpic

Comment

• Cool.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Mah, nessun personaggio di OP è badass nel senso proprio del termine. Uncool.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Gintoki Sakata da gintama

http://it.wikipedia.org/wiki/Gintoki_Sakata

subzero

Comment

• cool.
                      .sigpic.

Comment

• Ragazzi, riuppo la sezione innanzitutto perchè il thread mi piaceva, e poi perchè vorrei conoscere il vostro parere riguardo a uno dei PG che mi affascina di più (ovviamente, ho già il permesso di sentinel):

Grifis

Dal manga e anime Berserk.

Pagina di Wikipedia in italiano
                        Pagina di Wikipedia in inglese (non vi è riportato nulla che manchi nella versione Wiki italiana, anzi)

Ho considerato il personaggio in tutta la sua evoluzione, non solamente fino all'eclissi. Personalmente lo ritengo uno dei personaggi più oscuri e interessanti che abbia mai visto in un manga, e penso anche che si possa tranquillamente catalogare nei cool (ma forse anche nei subzero, perchè no). Voi che ne pensate?

Comment

• Per niente cool.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• D'oh.

Comment

• Badate a non confondere i personaggi di qualità con i personaggi badass.

Grifis è certamente un chara eccezionale, per niente anonimo nonostante l'apparente banalità del tema del sogno e dell'ambizione, ma non è per niente cool neanche per me :3
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Capito.

Diciamo che al termine "badass" corrisponderebbe di più Gatsu che non Grifis, sebbene quest'ultimo mi abbia affascinato di più nel complesso. E diciamo anche che ho fatto la figura del cojone proponendo il primo pg del topic che andrà a finire nei "per niente cool" definendolo addirittura un potenziale subzero.

Comment

Working...
                                X