Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Di sentinel non mi stupisco, non ha mai capito una sega, ma Dare cazzo, DARE.
Vabbè, se non letto può trarre in inganno, è successo anche con il sottoscritto, quindi sticosi, una reazione del genere era anche prevedibile.
Non c'è l'anime, si trova solo su internet (non vorrei sbagliarmi, controlla tu stesso). E' un manhwa (equivalente coreano di manga) chiamato Noblesse.
Ecco, appunto. Può trarre in inganno. Raizel non c'entra nulla con Sasuke, in comune hanno solo i capelli neri.
Esatto, ma quella del preside è soltanto l'identità assunta per aspettare il risveglio di Rai, Frankenstein ha un background da paura, il mad scientist per eccellenza. Centinaia, forse migliaia di anni di genio che ha influito pesantemente sulla trama dell'opera e insomma, è molto più complesso di quanto sembri (non so come andare oltre se non con spoiler, smetto subito lol).
Ecco, appunto. Può trarre in inganno. Raizel non c'entra nulla con Sasuke, in comune hanno solo i capelli neri.
Esatto, ma quella del preside è soltanto l'identità assunta per aspettare il risveglio di Rai, Frankenstein ha un background da paura, il mad scientist per eccellenza. Centinaia, forse migliaia di anni di genio che ha influito pesantemente sulla trama dell'opera e insomma, è molto più complesso di quanto sembri (non so come andare oltre se non con spoiler, smetto subito lol).
Ah cazzo, allora è già diverso.
Double Gayness.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Ghost Rider è lo stuntman motociclista Johnny Blaze, che per poter salvare la vita del suo mentore, accetta di fare da "ospite" per l'entità demoniaca Zarathos. Quando assume le sembianze di Zarathos, la testa di Blaze diventa uno spaventoso teschio fiammeggiante mentre cavalca fiero in sella alla sua motocicletta e lancia palle di fuoco dalle sue mani scheletriche (fonte: wikipedia).
Ovviamente intendi Johnny Blaze. Io preferisco il fratello, Danny Ketch, ma anche Blaze non se la cava malissimo. Il fratello ha dalla sua una moto più figa e l'impermeabile lungo
Comment