Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi Piace Piu' Dragonball O Naruto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vi Piace Piu' Dragonball O Naruto?

    le repliche di dragonball su italia 1 avevano davvero stufato! però all'inizio dragonball è stato un bell'anime! anche naruto è bello,e secondo la mia impressione la sua trama è più complessa rispetto a quella di dragonball,infatti la trama di dragonball è più semplice,si deve solo battere il nemico di turno.Voi che ne pensate?

  • #2
    che la stessa trama di dragon ball è identica a naruto come è identica a bleach come è identica a qualsiasi altro anime/manga dove si combatte. apparte questo mi piacciono entrambi anche se davvero dragon ball ha un po stufato xD

    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      che la stessa trama di dragon ball è identica a naruto come è identica a bleach come è identica a qualsiasi altro anime/manga dove si combatte. apparte questo mi piacciono entrambi anche se davvero dragon ball ha un po stufato xD
      Non è vero.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

      sigpic

      Comment


      • #4
        Mi fanno abbastanza defecare entrambi.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Quoto Gek.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
            Non è vero.
            come sarebbe a dire no?... forse hai ragione e io ho errato di brutto ripensandoci beeeeeeeeeeene naruto potrebbe avere una trama non del tutto scontata, almeno la prima serie(manga 1-28)

            sigpic

            Comment


            • #7
              Se mi voterete alle prossime elezioni prometto che abolirò entrambi i titoli.


              MyAnimeList

              Comment


              • #8
                Se fai arrestare anche tutti gli acquirenti dei titoli di Hiro Mashima, I'm with you.

                Comment


                • #9
                  Da quanto tempo che non vedevo uno di questi confronti

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    come sarebbe a dire no?... forse hai ragione e io ho errato di brutto ripensandoci beeeeeeeeeeene naruto potrebbe avere una trama non del tutto scontata, almeno la prima serie(manga 1-28)
                    La trama di dragonball è effettivamente quella dello sconfiggere il nemico di turno.Naruto ha una trama un pò più complessa.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Sono entrambi noiosi. In Naruto tutti quei personaggi con i nasi storti, strabici e con qualcosa di viscido mi stanno da sempre sulle scatole.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #12
                        Dragonball ormai lo conosce pure il bambino del più sperduto villaggio tibetano, logico che ormai abbia dato a noia, ma se confrontassimo il periodo di uscita e il successo, Dragonball rimarrebbe mastodontico.

                        Se per ipotesi fossero usciti tutti e due lo stesso anno, non credo che in molti si cagherebbero Naruto come adesso.

                        Elusys

                        Comment


                        • #13
                          io con dragon ball ci sono cresciuto, e devo dire che mi è sempre piaciuto guardarlo e giocarci (solo ora un po' mi stufa), poi ha dei personaggi semplicemente fantastici e mosse bellissime... naruto aveva inizialmente una bella trama, ma ora gira tutto attorno alla ricerca di sasuke e mi sta stufando abbastanza...
                          questo è solo il mio parere però...
                          Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

                          Comment


                          • #14
                            Entrambi sono partiti bene e sono falliti miseramente.
                            Dico Dragonball comunque in primis per i meriti storici, in secondo luogo perché il declino è arrivato relativamente dopo rispetto a Naruto.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #15
                              Naruto merita solo per buona parte della prima serie, poi è sotto persino a Dragon Ball in quanto a trama, che almeno lì è lineare, non un calderone di scemenze messe lì tanto per fare.

                              Dragon Ball docet, One Piece imperat.

                              Comment

                              Working...
                              X