Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi Piace Piu' Dragonball O Naruto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEntrambi sono partiti bene e sono falliti miseramente.
Dico Dragonball comunque in primis per i meriti storici, in secondo luogo perché il declino è arrivato relativamente dopo rispetto a Naruto.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioNaruto sarebbe stato uno dei migliori animanga se si fosse fermato con la saga di Haku e Zabuza.Dico davvero.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon esageriamo, nemmeno la saga del villaggio della nebbia si avvicina agli apici toccati da molte altre opere, pur rimanendo molto buona.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMettendola vicino alle saghe successive di Kishimoto, è la migliore. Ho detto "uno dei migliori" perchè di certo c'è roba di gran lunga superiore(che magari ho anche letto). Insomma, parlando di apici, la saga del paese delle onde è quello di Naruto.
Personalmente, anche solo considerando quella parte non entrerebbe in un'ipotetica top 20, quindi ne avrebbe di pasta da mangiare.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Io direi che entrambi sono visibili solo per una volta... la seconda già ti sei stufato di entrambi... comunque questo non vuol dire che non siano due manga/anime meritevoli... con DB ci ho passato l'infanzia, ma tutto sommato è piuttosto scontato sul piano della trama: Goku vinceva sempre e comunque... i momenti che mi sono rimasti impressi sono le due morti di Vegeta ( ) e quando gridavi insieme a Goku che si arrabbiava di brutto dopo la morte di qualcuno... Per Naruto io dico che con Shippuden si sia raggiunta la banalità allo stato puro... Se si fosse fermato alla prima serie non avrei nulla da ridire, perchè a mio avviso è fatta davvero bene, sia a livello di trama che il resto...Last edited by KAYIMAN9.4G; 02 September 2010, 10:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche la stessa trama di dragon ball è identica a naruto come è identica a bleach come è identica a qualsiasi altro anime/manga dove si combatte. apparte questo mi piacciono entrambi anche se davvero dragon ball ha un po stufato xD
Comment
-
naruto si sta perdendo come non mai e' una roba allucinante l'ha tirata troppo per le lunghe senza avere in mano una trama che potesse permetterglielo.....dragonball e' vero,ha stufato pero' anche la piu, bella delle cose se vista e rivista un sacco di volte stufa
Comment
-
Topolino o Dragon ball, naruto è semplicemente orrendo, anche se db ovviamente ha stufatoOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
dragoonball dura un'eternità, ha la saga più lunga di tutti i tempi, naruto hanno fatto in tempo a far vedere l'1 e metà del 2 poi italia 1 ha smesso di trasmetterlo.
e poi anche se entrambi inverosimili, credo che dragoonball abbia decisamente più spettatori e sostenitori ma non solo per i gusti, anche per le età, dragoonball è presente da moltissimo più tempo rispetto a naruto, e quindi la sua grafica varia di saga in saga, passando da stile anni 90 a quella che definiamo 'grafica avanzata', insomma, dragoonball ha ammiratori anche di 40'anni, naruto è troppo
moderno.sigpic
i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza
Comment
-
purtroppo aggiungo che dragoonball ha anche più ammiratori proprio a causa della trama: semplice da capire e quindi facile da seguire, potrebbe ricordarsela anche un neonato. per naruto invece è vero, è difficile da capire, servirebbe un bell'intro o almeno un risassunto di tutto ciò che è avvenuto primasigpic
i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza
Comment
Comment