Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bleach: comprare o non comprare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bleach: comprare o non comprare?

Sono appena spuntati su uno scaffale della mia fumetteria di fiducia i primi 8 numeri di bleach. I più dei miei amici che lo hanno letto ne dicono un gran bene (senza dirmi il motivo però ).

E' consigliato oppure no?

No.
    Dopo la Soul Society dire che fa cagare è un eufemismo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ma death note e rave (IMHO) a parte esiste un manga qualsiasi che non si fotte dopo i primi numeri?

Comment

ti vendo i primi 10 numeri

Comment

One Piece, credo. Anche Brave Story si può dire migliori. Comunque, non sprecare soldi con Bleach. Penso sia uno dei manga più sopravvalutati. Davvero privo di coerenza dopo i primi 10 numeri. Peccato, prometteva bene. Sono arrivato al 16 e l'ho droppato.

Comment

vedi? ti vendo i numeri più belli dell'intera opera! cosa vuoi di più??

Comment

Comment

Non è che sia proprio bruttissimo ma neanche un'opera da spenderci dei soldi.Con quei soldi potresti comprati titoli migliori.
                Last edited by Star Platinum; 07 September 2010, 00:59.

MyAnimeList

Comment

Ma anche Death Note si fotte dopo un po'.

A me piace molto Claymore, e se la cosa ti consola, non va peggiorando ma va migliorando di numero in numero.

Comment

Bleach rimarrà sullo scaffale. Grazie a tutti per i consigli. ^^

A me piace molto Claymore, e se la cosa ti consola, non va peggiorando ma va migliorando di numero in numero.
                    L'idea e l'ambientanzione mi attirano. Vedo se trovo da qualche parte il primo numero.
                    Last edited by Mirmidon; 07 September 2010, 08:06.

Comment

non prendere claymore che butti via i tuoi soldi!

sigpic

Comment

Concordo con Lore, Claymore merita. Per i primi 3 numeri mi ha ricordato tantissimo Berserk, ma credimi poi diventa originale e a me piace soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi. Al torneo Miss Animanga del DBA candidai Teresa, un personaggio fatto davvero moolto bene. I disegni pure, discreti. Migliorano.

Comment

Non pensare a Roscio, non capisce una sega.

Mr, non dire che assomiglia a Berserk altrimenti escono i paladini di Gatsu che ti spellano vivo: Claymore può ricordarlo per disegni, mostri, spada enorme e ambientazione, ma è una cosa diversa.

I disegni inizialmente sono un po' acerbi, ma come la storia anch'essi migliorano.
                          Se vuoi farti un'idea c'è l'anime che è buono, seguendo la storia per poi interrompersi alla cazzo di cane sul più bello. Ecco, dalla fine dell'anime in poi, la storia migliora enormemente.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            I disegni inizialmente sono un po' acerbi, ma come la storia anch'essi migliorano.
                            Se vuoi farti un'idea c'è l'anime che è buono, seguendo la storia per poi interrompersi alla cazzo di cane sul più bello. Ecco, dalla fine dell'anime in poi, la storia migliora enormemente.
                            Youtube is the way. Oggi comunque sono ritornato in fumetteria ed incredibilmente ho trovato i primi due numeri di claymore (quel hippy ha di tutto e di più. ).

Appena trovo un po' di tempo me li leggo.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Non pensare a Roscio, non capisce una sega.

Mr, non dire che assomiglia a Berserk altrimenti escono i paladini di Gatsu che ti spellano vivo: Claymore può ricordarlo per disegni, mostri, spada enorme e ambientazione, ma è una cosa diversa.

A me ha ricordato Berserk anche per la struttura: arriva il protagonista che massacra qualcuno, a lui si unisce il co-protagonista, poi una mini-saga di un volume e parte il flashback. E come hai detto tu anche per il mondo "medioevale" e i demoni e le spadone. I primi tre numeri sono quasi uguali per struttura.

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                              Youtube is the way. Oggi comunque sono ritornato in fumetteria ed incredibilmente ho trovato i primi due numeri di claymore (quel hippy ha di tutto e di più. ).

Appena trovo un po' di tempo me li leggo.
                              Dev'essere figo andare in una fumetteria gestita da un hippy. Da me ci sono i soliti due nerdazzi/otaku.

Comment

Working...
                              X