allora scusate l'incasinamento lorenzo ha detto il vero: io mi occupo della 'classifica' dei manga proposti e ora vi dico per i quali bisogna votare:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che manga preferite? via alle votazioniiii
Collapse
X
-
one piece
naruto
dragoonball
bersek
slam dunk
gintama
gto
rockyjoe
devilman
si possono votare solo questi per evitare incasinamenti
gli ho scelti perchè paiono i più popolari, quindi ci saranno più votazioni credo
mi raccomando votate questi e se non li conoscete potete astenervisigpic
i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza
Comment
-
allora per le votazioni voi basta che citate un manga citato in questa lista e gli diate un voto da 1 a 100 ( cercando di non fare i nabbi )
non serve che facciate altro ok?sigpic
i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza
Comment
-
comunque incredibilmente potrò mandare avanti il topic mr., i lavori a casa mia sono finiti prima del previsto e adesso porto di sotto il pc e sono di nuovo in azionesigpic
Comment
-
ultima info, per classificare bene i manga mi servono min. 5 voti ciascuno, quindi per ora solo i primi tre e il 6° della lista sono classificabili, quindi votateeeeeeeeeeeeeesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggioone piece
naruto
dragoonball
bersek
slam dunk
gintama
gto
rockyjoe
devilman
ragazzi mi servono più voti quindi scegliete e votate io sto aspettandosigpic
Comment
Comment