Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
one piece
naruto
dragoonball
bersek
slam dunk
gintama
gto
rockyjoe
devilman
si possono votare solo questi per evitare incasinamenti
gli ho scelti perchè paiono i più popolari, quindi ci saranno più votazioni credo
mi raccomando votate questi e se non li conoscete potete astenervi
sigpic i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza
allora per le votazioni voi basta che citate un manga citato in questa lista e gli diate un voto da 1 a 100 ( cercando di non fare i nabbi )
non serve che facciate altro ok?
sigpic i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza
comunque incredibilmente potrò mandare avanti il topic mr., i lavori a casa mia sono finiti prima del previsto e adesso porto di sotto il pc e sono di nuovo in azione
ultima info, per classificare bene i manga mi servono min. 5 voti ciascuno, quindi per ora solo i primi tre e il 6° della lista sono classificabili, quindi votateeeeeeeeeeeeee
dopo che hai postato qualcosa, esiste un tasto, in basso a destra nel post stesso, che ti permette di editare(aggiungere cose, correggere, cancellare il post ecc..).
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment