Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che manga preferite? via alle votazioniiii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che manga preferite? via alle votazioniiii

sotto consiglio di mr.utente, ho deciso di aprire un nuovo topic dove poter votare i migliori manga, anime, cartoni ... le votazioni sono già partite su un topic a parte dove si sceglieva fra dragoonball e naruto, io poi ho aggiunto one piece e quindi eccomi qua.
    le votazioni partono da 1 a 100, a propria scelta chi votare e chi no ( si preferisce che vengano votati tutti i cartoni in classifica).
    non vale votare 2 volte.
    si possono aggiungere anche altri manga o anime a propria scelta per un massimo di 9 in classifica.
    la classifica si valuta sulla media dei voti ottenuti:
    1° one piece - 90pt a persona
    2° dragoonball - 72pt a persona
    3° naruto - 63pt a persona

chiedo agli amministratori se il topic è in regola
    a fine settimana darò i risultati e quando potrò, darò anche i risultati giornalieri
    grz...
    sigpic
    i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

Ribadisco i miei voti per le tre opere, e vorrei aggiungere un altro animanga.

Berserk 97
    One Piece 95
    Dragon Ball 70
    Naruto 63

Comment

Come manga cito:

Monster - 100
      20th Century Boys/21st Century Boys - 95
      Rocky Joe - 95
      One Piece - 95
      Le Bizzarre Avventure di Jojo - 90
      Rookies - 90
      Slam Dunk - 90
      L'Immortale - 95
      Akira - 95

Non ho citato nessun anime perché il manga lo reputo migliore sotto ogni punto di vista quindi ho preferito privilegiare questo ma ciò nonostante ci sono anche anime che comunque meritano un bel 100.
      Last edited by Star Platinum; 21 September 2010, 17:55.

MyAnimeList

Comment

ok da adesso ci sono 2 classifiche differenti: anime e manga
        mi raccomando votateeeeeeeee
        ps: cercate di non esagerare con le sage oppure mi ritrovo una classifica di 200 e passa di manga... quindi cercate di votare soprattutto quelli già citati
        sigpic
        i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

Comment

quindi per ora abbiamo 4 anime e 9 manga citati la classifica per mancanza di abbastanza nuove votazioni , verrà aggiornata domani sera alle 8 o alle 9
          sigpic

Comment

Manga:

Slam Dunk 100.
            Vagabond 100.
            Berserk 90.
            GTO 90.
            One Piece 90.

Anime:

Gintama 95
            Baccano! 95
            Cowboy Bebop 95
            Yu Yu Hakusho 89.
            Last edited by Chuck; 21 September 2010, 17:46.

Comment

Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggio
              ps: cercate di non esagerare con le sage oppure mi ritrovo una classifica di 200 e passa di manga... quindi cercate di votare soprattutto quelli già citati
              Eh,ma l'hai scritto te che se vogliamo possiamo aggiungere fino a 9 titoli
              Ad ogni modo ho editato il post perché mi ero dimenticato di One Piece mentre per gli altri due metto un "non classificabile" per quanto mi stanno sugli zebedei

MyAnimeList

Comment

Vediamo cosa ne esce fuori, ora mi sembra abbastanza confusionale anche se come idea non dovrebbe essere niente male.
                Tra quelli aggiunti dagli altri posso dare il mio voto solo a GTO, di Baccano! sono al 5° episodio e gli altri mai toccati.

GTO 90

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Vediamo cosa ne esce fuori, ora mi sembra abbastanza confusionale anche se come idea non dovrebbe essere niente male.
                  Tra quelli aggiunti dagli altri posso dare il mio voto solo a GTO, di Baccano! sono al 5° episodio e gli altri mai toccati.

GTO 90
                  hai ragione chissà che come andrà a finire
                  sigpic

Comment

Io aggiungerei:

Devilman - 100
                    Violence Jack - 85
                    Devil Lady - 85
                    Naruto - 40
                    Gintama - 78
                    One Piece - 83
                    Berserk - 83
                    Planetes - 95
                    Dragon Ball - 70

Tutti manga
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

io voto per i per gli anime gto evangelion e slam dunk tutti e 3 100

sigpic

Comment

Ma che senso votare degli anime o manga proposti da noi (ergo random) senza un preciso ordine?

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Ma che senso votare degli anime o manga proposti da noi (ergo random) senza un preciso ordine?
                          bisogna dare un ordine? non avevo mica capito

sigpic

Comment

No, l'ordine lo deve dare il creatore del topic.

Comment

Forse si dovrebbe rifondare un " Voti e commenti", non sarebbe male.
                              Solo che non so se io posso avere abbastanza tempo...

Comment

Working...
                              X