Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che anime vedere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Butto un consiglio a caso:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Kaiba.
    Devo ancora finire di vederlo, ma è una cosa interessante sia come trama che come stile. Purtroppo credo ci sia solo sub eng.
    last fm

    Comment


    • Poi Shingeki no Kyojin diventa una gran bella cazzata, just saying.

      Tutti diventano megapro divini di culo con l'attrezzatura tridimensionale e ammazzano titani con un peto.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Poi Shingeki no Kyojin diventa una gran bella cazzata, just saying.

        Tutti diventano megapro divini di culo con l'attrezzatura tridimensionale e ammazzano titani con un peto.
        Ti riferisci all'anime o al manga?
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • E' importante? Uno è tratto dall'altro. L'anime c'è vicino comunque al punto di non ritorno.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            E' importante? Uno è tratto dall'altro. L'anime c'è vicino comunque al punto di non ritorno.
            Riesce addirittura a superare la tristezza di
            Spoiler:
            ciao mi chiamo eren e mi trasformo in un gigante per difendere i miei amichetti perchè cazzi.
            ?

            Comment


            • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              E' importante? Uno è tratto dall'altro. L'anime c'è vicino comunque al punto di non ritorno.
              Boh, pensavo che magari nell'anime cambiasse qualcosa.
              Comunque io seguo l'edizione italiana e sono arrivato all'ottavo volume. Per il momento il divario tra i protagonisti e i titani è ancora enorme.
              Tu segui gli spoiler?

              Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
              Riesce addirittura a superare la tristezza di
              Spoiler:
              ciao mi chiamo eren e mi trasformo in un gigante per difendere i miei amichetti perchè cazzi.
              ?
              Spoiler:
              Io sto ancora sperando che arrivi una spiegazione decente.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                Io sto ancora sperando che arrivi una spiegazione decente.
                Io l'ho persa del tutto. E mentre whino su Shingeki ho finito yahari ore no seishun quellolì su consiglio di zodiekz. Per chi cerca la commedia con personaggi atipici è perfetto.

                Comment


                • Ho iniziato pure io Shingeki no Kyojin (ma com'è che ultimamente gli anime hanno sempre titoli giappo quando prima erano per lo più inglesizzati? E che caspio, così mica riesco a distinguerli e a ricordarmeli) e sono a fine sesto episodio, anche se so già che cosa succederà nel prossimo visto che è impossibile non subire spoiler mentre ti stai informando sulla serie.

                  La drammaticità e la violenza sono davvero ben calibrate, fanno da sfondo in una serie che mette in scena una bella storia, ma la piega shonen che prende e che Sentinel ha giustamente evidenziato rovina tutto.

                  Spoiler:
                  C'è Mikasa che ne butta giù come se fossero sagome di carta mentre in due secondi (giustamente) un intero team è stato fatto fuori, compreso il protagonista. E' un fottuto controsenso.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                    Io seguo il manga e mi sta piacendo molto.
                    Dell'anime apprezzo parecchio la famosissima opening
                    è spettacolare

                    Comunque un peccato, già con la minchiata di
                    Spoiler:
                    Eren versione gigante schwarzenegger
                    mi è calato l'interesse e se poi tutti diventeranno dei pro assassini bye bye.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Ho iniziato pure io Shingeki no Kyojin (ma com'è che ultimamente gli anime hanno sempre titoli giappo quando prima erano per lo più inglesizzati? E che caspio, così mica riesco a distinguerli e a ricordarmeli) e sono a fine sesto episodio, anche se so già che cosa succederà nel prossimo visto che è impossibile non subire spoiler mentre ti stai informando sulla serie.

                      La drammaticità e la violenza sono davvero ben calibrate, fanno da sfondo in una serie che mette in scena una bella storia, ma la piega shonen che prende e che Sentinel ha giustamente evidenziato rovina tutto.

                      Spoiler:
                      C'è Mikasa che ne butta giù come se fossero sagome di carta mentre in due secondi (giustamente) un intero team è stato fatto fuori, compreso il protagonista. E' un fottuto controsenso.
                      Quello ancora ancora è accettabile. E' il resto che non mi va giù. Secondo me se rigiravano tutto e
                      Spoiler:
                      tenevano mikasa e armin protagonisti e lasciavano eren morto che faceva da "spinta" usciva moooolto meglio.

                      Comment


                      • Sono giunto all'episodio 13 che è l'ultimo uscito. La serie non è proprio da buttare, sia chiaro, ma oltre a quanto già detto sopra da me il problema è caratterizzato anche da alcune scelte di sceneggiatura che ho potuto visionare avanzando con gli episodi:

                        Spoiler:
                        L'avete già detto voi, cioè Eren che diventa un Titan e che oltre a fare il culo a tutti gli altri apre uno spiraglio ad un'eventuale legame tra umani e titani, che è di per sè appunto una cagata pazzesca. Il bello della serie era appunto la distinzione netta tra le due specie in lotta, mentre così si può persino ipotizzare che il Colossal e l'Armored siano due titani come Eren stesso, il che porta a pensare che ci siano umani lì fuori che si trasformano in titani così tanto per, perchè gli stanno sui coglioni gli altri umani. Bah.
                        Eren trasformato tra l'altro è posizionato dietro il collo, che è il punto debole di ogni titano, e se consideriamo che sia stato il padre a farlo diventare così con l'iniezione, ecco che si apre la possibilità di un esperimento fallito in passato che ha dato vita ai titani. BOOOOORING.

                        Comment


                        • Sì è abbastanza ovvio che la direzione dell'origine dei titani è quella.

                          Comunque nel manga ero arrivato

                          Spoiler:
                          al titano badass donna, lì ho detto basta ed ho chiuso.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • Visto il 14 di Shingeki no Kyojin. Dato che l'episodio fa da transizione per una sorta di nuova parte di storia, ha una nuova opening

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Sono giunto all'episodio 13 che è l'ultimo uscito. La serie non è proprio da buttare, sia chiaro, ma oltre a quanto già detto sopra da me il problema è caratterizzato anche da alcune scelte di sceneggiatura che ho potuto visionare avanzando con gli episodi:

                              Spoiler:
                              L'avete già detto voi, cioè Eren che diventa un Titan e che oltre a fare il culo a tutti gli altri apre uno spiraglio ad un'eventuale legame tra umani e titani, che è di per sè appunto una cagata pazzesca. Il bello della serie era appunto la distinzione netta tra le due specie in lotta, mentre così si può persino ipotizzare che il Colossal e l'Armored siano due titani come Eren stesso, il che porta a pensare che ci siano umani lì fuori che si trasformano in titani così tanto per, perchè gli stanno sui coglioni gli altri umani. Bah.
                              Eren trasformato tra l'altro è posizionato dietro il collo, che è il punto debole di ogni titano, e se consideriamo che sia stato il padre a farlo diventare così con l'iniezione, ecco che si apre la possibilità di un esperimento fallito in passato che ha dato vita ai titani. BOOOOORING.
                              Stessa mia idea. Che noia.

                              Comment


                              • WHOOO REBOOT DI ROZEN MAIDEN

                                HOLLA HOLLA GET DOLL.

                                Guardo e poi dico.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                                Comment

                                Working...
                                X