Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che anime vedere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Monster tutta la vita

    Comment


    • Io ti consiglierei Soul Eater o Full Metal Alchemist/Brotherood

      Comment


      • Non avrei nemmeno voglia di dirti che è chiaro come il sole che hai postato con un secondo account per avere un'altra key, perchè tanto non leggeresti. Elimino dunque, visto che hai ripetuto la stessa cosa.

        Comment


        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Se vuoi qualcosa di fatto bene e dal titolo lungo c'è Yahari ore no seishun love come wa machigatteiru ovvero "Come pensavo la mia commedia sentimentale giovanile è completamente scazzata"
          E' di quest'anno giusto?
          Mi pare di averlo visto in una lista degli anime primaverili.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

          sigpic

          Comment


          • Yeah, è quasi finito oltretutto.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • Ma vi importa così tanto che il titolo sia lungo?
              L'importante è come viene usato.
              sigpic

              Comment


              • That's what she said.™
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • che scelgo tra cowboy bepop, eureka seven, ergo proxy e trigun??
                  ammetto che avrei iniziato a vedere quest'ultimo ma mi sembra un po' vecchiotto per i miei gusti. comunque se vale lo vedrò lo stesso
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • Tra i 4 ho gradito di più Trigun, ma comunque sono tutti prodotti di qualità.

                    Comment


                    • Io ti consiglio di dara la priorità a Cowboy Bebop
                      Pure Trigun merita, ma a mio parere CB lo supera di qualche gradino.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                      sigpic

                      Comment


                      • Ho quasi finito la seconda serie di Oreimo.
                        Trovo assurdo come la qualità delle puntate possa essere così altalenante. In certi momenti va tutto come dovrebbe andare, in altri vorresti prendere a craniate gli sceneggiatori per le loro scelte insensate.
                        Btw, io Kirino non la sopporto.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                        sigpic

                        Comment


                        • Non sono molto avvezzo al mondo degli anime, ma sotto il consiglio di un mio amico sto guardando ''l'attacco dei giganti'', in 1 giorni sono arrivato alla puntata 5 e lo trovo veramente bello. Crudo e che non va tanto per il sottile, proprio come piace a me.
                          http://www.ftfansub.net/progetti.php?page_id=139

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            Non sono molto avvezzo al mondo degli anime, ma sotto il consiglio di un mio amico sto guardando ''l'attacco dei giganti'', in 1 giorni sono arrivato alla puntata 5 e lo trovo veramente bello. Crudo e che non va tanto per il sottile, proprio come piace a me.
                            http://www.ftfansub.net/progetti.php?page_id=139
                            Fino alla quinta/sesta ti davo ragione. Eppoi si arriva alla 7.

                            Comment


                            • Io seguo il manga e mi sta piacendo molto.
                              Dell'anime apprezzo parecchio la famosissima opening
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                              sigpic

                              Comment


                              • Anche io sto seguendo il manga. Sono al capitolo dieci. Bello, crudo, senza remore...
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

                                Comment

                                Working...
                                X