Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che anime vedere??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioAer u sirusi bout dis?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Oppure, se non l'hai ancora visto, l'anime capolavoro degli stessi autori: Gurren Lagann.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Mi sono messo in pari con la serie animata di Hunter x Hunter (2011).
Che dire, dopo un inizio traballante, che lasciava presagire una forte presenza di filler e censura, l’anime è continuato in maniera esemplare.
Da York Shin in poi è quasi senza difetti, e pertanto mi sento di considerarlo un’eccellente alternativa al manga (sono pochissimi gli altri esempi che posso fare, specialmente in ambito shonen).
Ottima l’idea di integrare il finale delle puntate con le ending, in più di un’occasione il risultato è letteralmente un orgasmo.
Adesso posso solo sperare che il prossimo letargo di Togashi arrivi il più tardi possibile, e che interrompano l’anime perlomeno fino alla conclusione della saga di Beyond.sigpic
Comment
-
Io sto vedendo Bakemonogatari. Per ora mi sembra molto stiloso, ma ho paura che sia tanta forma e niente sostanza, vedremo come procedeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioHo visto 17 episodi di Claymore e mi ha colpito molto positivamente. Trama interessante, protagonista carismatica, scene cruente e combattimenti avvincenti, per ora mi pare veramente figo.
Comment
Comment