Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che anime vedere??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Meikaku City Actors è come Bakemonogatari, solo un po' scemo.
    Aer u sirusi bout dis?

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
      Aer u sirusi bout dis?
      pretty princess srs.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sto guardando kill la kill ma sul mio telefono non funzionano tutte le puntate perciò vorrei sapere un'altro anime simile possibilmente in mp4 visto che di kill la kill trovo solo mkv (ma che comunque continuerò su pc)

Comment

• Diebuster.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Oppure, se non l'hai ancora visto, l'anime capolavoro degli stessi autori: Gurren Lagann.
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• FLCL e Gunbuster, ottimi entrambi .
                last fm

Comment

• FLCL un po' tanto di meno di Gunbuster, quello è iconico.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• perché nessuno mi ha mai consigliato gto??
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Perché il manga è trecento volte meglio.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Visti Karekano (Le Situazioni di Lui e Lei) e Gurren Lagann, tra i migliori che abbia visto nei rispettivi generi.

Row Row Gainax power!
                        last fm

Comment

• Ho visto 17 episodi di Claymore e mi ha colpito molto positivamente. Trama interessante, protagonista carismatica, scene cruente e combattimenti avvincenti, per ora mi pare veramente figo.
                          Drebin_eye

Comment

• Mi sono messo in pari con la serie animata di Hunter x Hunter (2011).
                            Che dire, dopo un inizio traballante, che lasciava presagire una forte presenza di filler e censura, l’anime è continuato in maniera esemplare.
                            Da York Shin in poi è quasi senza difetti, e pertanto mi sento di considerarlo un’eccellente alternativa al manga (sono pochissimi gli altri esempi che posso fare, specialmente in ambito shonen).
                            Ottima l’idea di integrare il finale delle puntate con le ending, in più di un’occasione il risultato è letteralmente un orgasmo.
                            Adesso posso solo sperare che il prossimo letargo di Togashi arrivi il più tardi possibile, e che interrompano l’anime perlomeno fino alla conclusione della saga di Beyond.
                            sigpic

Comment

• Io sto vedendo Bakemonogatari. Per ora mi sembra molto stiloso, ma ho paura che sia tanta forma e niente sostanza, vedremo come procede
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                                Ho visto 17 episodi di Claymore e mi ha colpito molto positivamente. Trama interessante, protagonista carismatica, scene cruente e combattimenti avvincenti, per ora mi pare veramente figo.
                                Messo a registrare, parte oggi su MAN-GA dal primo episodio, canale 149 di Sky.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X