Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che anime vedere??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Sì è abbastanza ovvio che la direzione dell'origine dei titani è quella.

Comunque nel manga ero arrivato

Spoiler:
    al titano badass donna, lì ho detto basta ed ho chiuso.
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=RoGxA48HQ1g
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Kuroko no basket a manetta. Strabello.

Comment

• Qualcuno mi consiglia Capitan Harlock o sa se è invecchiato bene? Lo vidi da piccolissimo e da allora più niente e negli ultimi giorni mi era salita la scimmia
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Qualcuno mi consiglia Capitan Harlock o sa se è invecchiato bene? Lo vidi da piccolissimo e da allora più niente e negli ultimi giorni mi era salita la scimmia
          Dipende dai tuoi gusti, lo stile grafico di Matsumoto è molto particolare, in quanto tende a creare figure esili, slanciate e di leggiadra bellezza (soprattutto femminili) e figure spesso dai tratti morfolologici grotteschi, a mio avviso non è invecchiato malissimo, ma è pur sempre un'opera di fine anni '70, comunque resta un anime immortale e non è un peccato rinfrescarsi la memoria.
          Drebin_eye

Comment

• finita prima stagione di kuroko no basket.
            mai visti anime sportivi, ma questo mi é piaciuto molto.

che ne dite dell'attacco dei giganti?
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Discreto ma l'autore non è in grado di gestire bene lo sviluppo della trama. Tu guardalo, ma non aspettarti troppo.

Anime e manga sono identici in ogni scena, comunque.

Comment

• a me l'attacco dei giganti sta piacendo, merito anche della soundtrack secondo me fantastica
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  finita prima stagione di kuroko no basket.
                  mai visti anime sportivi, ma questo mi é piaciuto molto.
                  Male perché ce ne sono davvero di epici e del genere basket ti cito Slam Dunk(anime incocluso però manga concluso)oppure Real(solo manga)altrimenti sul pugilato spicca tra tutti Rocky Joe o negli ultimi anni(un bel po di anni XD) è uscito Hajime no Ippo,per il football c'è Eyeshield21(anche se a volte troppo sborone),sul baseball mi hanno parlato molto molto bene di One Outs e il principe del tennis

MyAnimeList

Comment

• Ultimamente sto vedendo Yu degli Spettri per la prima volta in vita mia. Devo dire che è estremamente godibile anche se forse in alcune cose risente del peso degli anni. La cosa che mi più fa piacere, comunque, è la presenza dei combattimenti tattici piuttosto che dei power up continui
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Aspetta a parlare sui power up continui
                      L'apice di questa serie è il torneo della arti marziali nere,dopo è solo fuffa secondo me

MyAnimeList

Comment

• concordo con star, finito il torneo puoi smettere di guardare

Comment

• Ouch, pensavo continuasse su questa scia, vedremo più avanti allora

Comment

• Poi ovviamente i gusti son gusti,quello che a me non piace comunque può piacere a te

MyAnimeList

Comment

• Per gli anime sportivi resterei più che volentieri sul Slam Dunk, anche se sono molto più godibili le pagine del manga.

Un altro anime interessante, se proprio vogliamo cambiare genere, è Master Mosquiton (solo 6 episodi) oppure Alexander (che ne conta 13+OAV), estremamente diversi tra loro, però allo stesso tempo particolari e ben godibili.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Ultimamente sto vedendo Yu degli Spettri per la prima volta in vita mia. Devo dire che è estremamente godibile anche se forse in alcune cose risente del peso degli anni. La cosa che mi più fa piacere, comunque, è la presenza dei combattimenti tattici piuttosto che dei power up continui
                                Yu Yu Hakusho l'ho trovato molto godibile, tranne la parte conclusiva, ho trovato il finale eccessivamente buonista e insulso. I power up ci saranno eccome, nella seconda parte gli scontri non si discosteranno di molto da quelli di Dragon ball, con tanto di.... ma questo è meglio che tu lo scopra da solo.
                                Drebin_eye

Comment

Working...
                                X