Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che anime vedere??
Collapse
X
-
Qualcuno mi consiglia Capitan Harlock o sa se è invecchiato bene? Lo vidi da piccolissimo e da allora più niente e negli ultimi giorni mi era salita la scimmiaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQualcuno mi consiglia Capitan Harlock o sa se è invecchiato bene? Lo vidi da piccolissimo e da allora più niente e negli ultimi giorni mi era salita la scimmia
Comment
-
finita prima stagione di kuroko no basket.
mai visti anime sportivi, ma questo mi é piaciuto molto.
che ne dite dell'attacco dei giganti?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Discreto ma l'autore non è in grado di gestire bene lo sviluppo della trama. Tu guardalo, ma non aspettarti troppo.
Anime e manga sono identici in ogni scena, comunque.
Comment
-
a me l'attacco dei giganti sta piacendo, merito anche della soundtrack secondo me fantasticaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiofinita prima stagione di kuroko no basket.
mai visti anime sportivi, ma questo mi é piaciuto molto.
Comment
-
Ultimamente sto vedendo Yu degli Spettri per la prima volta in vita mia. Devo dire che è estremamente godibile anche se forse in alcune cose risente del peso degli anni. La cosa che mi più fa piacere, comunque, è la presenza dei combattimenti tattici piuttosto che dei power up continuiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
concordo con star, finito il torneo puoi smettere di guardareOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Ouch, pensavo continuasse su questa scia, vedremo più avanti alloraDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Per gli anime sportivi resterei più che volentieri sul Slam Dunk, anche se sono molto più godibili le pagine del manga.
Un altro anime interessante, se proprio vogliamo cambiare genere, è Master Mosquiton (solo 6 episodi) oppure Alexander (che ne conta 13+OAV), estremamente diversi tra loro, però allo stesso tempo particolari e ben godibili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioUltimamente sto vedendo Yu degli Spettri per la prima volta in vita mia. Devo dire che è estremamente godibile anche se forse in alcune cose risente del peso degli anni. La cosa che mi più fa piacere, comunque, è la presenza dei combattimenti tattici piuttosto che dei power up continui
Comment
Comment