Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che anime vedere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Visto anche il primo episodio di P4GA.
    Io... non ho parole.
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Messo a registrare, parte oggi su MAN-GA dal primo episodio, canale 149 di Sky.
      Ho finito di guardarlo, purtroppo gli ultimi due-tre episodi sono così così, con dialoghi ripetitivi e di poca sostanza a mio parere, hanno affrettato troppo il finale e lasciato un po' di plot holes qua e là, discostandosi dal manga, comunque tutto sommato lo consiglio, il design dei nemici è ottimo, alcune trovate nelle scene di lotta sono degne di nota, il ritmo narrativo è sempre sostenuto e il disegno molto curato.
      Drebin_eye

      Comment


      • Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
        Visto anche il primo episodio di P4GA.
        Io... non ho parole.
        Nel senso che fa cagare o il contrario?
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • Beh, mi aspettavo che non facessero il copincolla della serie precedente, quindi passi pure l'ordine completamente sballato degli eventi (trattati peraltro in maniera frettolosissima)... ma porco Mara, l'awakening è un qualcosa di osceno.
          Yu e compagni vengono attaccati da CENTINAIA DI MIGLIAIA DI SHADOWS. Sono fottuti? Macchè, un eroico Izanagi (al lv. 1, precisiamo) li uccide tutti con attacchi melee e ZIO.
          Non oso immaginare gli effetti del Megidolaon, a questo punto.
          sigpic

          Comment


          • Trigun da che puntata si puo' seguire? Ho visto le prime 4 e le ho trovate molto noiose
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • Consigli su qualche anime alla bleach? Mi piacciono molto quelli dove bisogna combattere contro creature infernali sempre più forti e cose cosi
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                Consigli su qualche anime alla bleach? Mi piacciono molto quelli dove bisogna combattere contro creature infernali sempre più forti e cose cosi
                D-Gray man lo hai già visto?
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                sigpic

                Comment


                • No, ci darò qualche occhiata. Altri?
                  sigpic

                  Comment


                  • Ci sarebbe Blue Exorcist, anche se a me il manga non è piaciuto più di tanto e dopo qualche volume l'ho droppato.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                    sigpic

                    Comment


                    • per chi lo segue come me. hunter x hunter (2011) é arrivato alla penultima puntata :sigh: maledetti autori che stanno male, devono sgobbare fino alla morte
                      tristesssss
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Visto "Kotonoha no niwa"(Il giardino delle parole), di Makoto Shinkai. Come in "Cinque centimetri al secondo", permane lo stile fotografico/pittorico dell'autore, che anche in questo caso suole sovrapporre la voce narrante a scorci di vita quotidiana, rappresentati da oggetti di uso comune. Ottimo lo stile del disegno, soprattutto per quel che riguarda i paesaggi, al limite del fotorealismo, che fanno da contorno ad una storia permeata di grande sensibilità e delicatezza, di cui non voglio spoilerare nulla. Mi è piaciuto decisamente di più di "Cinque centimetri al secondo", l'ho trovato più maturo e in grado di creare empatia tra lo spettatore e i protagonisti, nonostante la sua brevità (46 minuti circa). Breve, ma intenso, per me è un film da vedere.
                        Last edited by Drebin; 27 September 2014, 00:42.
                        Drebin_eye

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                          Consigli su qualche anime alla bleach? Mi piacciono molto quelli dove bisogna combattere contro creature infernali sempre più forti e cose cosi
                          dgrayman, sword art online, hunterxhunter
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Qualcuno che ha visto Chrono Crusade?
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Finito Zankyou no Terror: animazione abbastanza impressionante, nel complesso come thriller funziona alla grande. Bella opening.
                              Iniziato TTGL, era ora.
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Finito Zankyou no Terror: animazione abbastanza impressionante, nel complesso come thriller funziona alla grande. Bella opening.
                                Iniziato TTGL, era ora.
                                Spoiler:
                                Anche a me è piaciuto, quello che non funziona però è il movente. Fanno degli attacchi terroristici per far sì che venga scoperto cosa gli è accaduto e che venga portata a galla la verità. Non c'era bisogno di arrivare a tanto, sono degli hacker, potevano benissimo mandare in onda nazionale dei video in cui spiegavano tutto e davano prove, ecc. Non c'era bisogno di tirare giù dei palazzi .

                                O magari non c'ho capito niente io.


                                Comunque guardate questo, è un corto dello studio Xhara prodotto per l'animator expo. È favoloso.

                                http://animatorexpo.com/mememe/
                                last fm

                                Comment

                                Working...
                                X