Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Messo a registrare, parte oggi su MAN-GA dal primo episodio, canale 149 di Sky.
Ho finito di guardarlo, purtroppo gli ultimi due-tre episodi sono così così, con dialoghi ripetitivi e di poca sostanza a mio parere, hanno affrettato troppo il finale e lasciato un po' di plot holes qua e là, discostandosi dal manga, comunque tutto sommato lo consiglio, il design dei nemici è ottimo, alcune trovate nelle scene di lotta sono degne di nota, il ritmo narrativo è sempre sostenuto e il disegno molto curato.
Beh, mi aspettavo che non facessero il copincolla della serie precedente, quindi passi pure l'ordine completamente sballato degli eventi (trattati peraltro in maniera frettolosissima)... ma porco Mara, l'awakening è un qualcosa di osceno.
Yu e compagni vengono attaccati da CENTINAIA DI MIGLIAIA DI SHADOWS. Sono fottuti? Macchè, un eroico Izanagi (al lv. 1, precisiamo) li uccide tutti con attacchi melee e ZIO.
Non oso immaginare gli effetti del Megidolaon, a questo punto.
Trigun da che puntata si puo' seguire? Ho visto le prime 4 e le ho trovate molto noiose
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Consigli su qualche anime alla bleach? Mi piacciono molto quelli dove bisogna combattere contro creature infernali sempre più forti e cose cosi
D-Gray man lo hai già visto?
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Ci sarebbe Blue Exorcist, anche se a me il manga non è piaciuto più di tanto e dopo qualche volume l'ho droppato.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
per chi lo segue come me. hunter x hunter (2011) é arrivato alla penultima puntata :sigh: maledetti autori che stanno male, devono sgobbare fino alla morte
tristesssss
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Visto "Kotonoha no niwa"(Il giardino delle parole), di Makoto Shinkai. Come in "Cinque centimetri al secondo", permane lo stile fotografico/pittorico dell'autore, che anche in questo caso suole sovrapporre la voce narrante a scorci di vita quotidiana, rappresentati da oggetti di uso comune. Ottimo lo stile del disegno, soprattutto per quel che riguarda i paesaggi, al limite del fotorealismo, che fanno da contorno ad una storia permeata di grande sensibilità e delicatezza, di cui non voglio spoilerare nulla. Mi è piaciuto decisamente di più di "Cinque centimetri al secondo", l'ho trovato più maturo e in grado di creare empatia tra lo spettatore e i protagonisti, nonostante la sua brevità (46 minuti circa). Breve, ma intenso, per me è un film da vedere.
Consigli su qualche anime alla bleach? Mi piacciono molto quelli dove bisogna combattere contro creature infernali sempre più forti e cose cosi
dgrayman, sword art online, hunterxhunter
Finito Zankyou no Terror: animazione abbastanza impressionante, nel complesso come thriller funziona alla grande. Bella opening.
Iniziato TTGL, era ora.
Finito Zankyou no Terror: animazione abbastanza impressionante, nel complesso come thriller funziona alla grande. Bella opening.
Iniziato TTGL, era ora.
Spoiler:
Anche a me è piaciuto, quello che non funziona però è il movente. Fanno degli attacchi terroristici per far sì che venga scoperto cosa gli è accaduto e che venga portata a galla la verità. Non c'era bisogno di arrivare a tanto, sono degli hacker, potevano benissimo mandare in onda nazionale dei video in cui spiegavano tutto e davano prove, ecc. Non c'era bisogno di tirare giù dei palazzi .
O magari non c'ho capito niente io.
Comunque guardate questo, è un corto dello studio Xhara prodotto per l'animator expo. È favoloso.
Comment