Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che anime vedere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Iniziato TTGL, era ora.
    Sei da fucilare.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • Io l'ho visto st'estate. In un giorno .

      Mi pento di aver aspettato così tanto, chiedo perdono .
      last fm

      Comment


      • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Qualcuno che ha visto Chrono Crusade?

        io lo sto guardando in questo periodo su Man-Ga e non è malaccio ma c'è qualcosa,che devo ancora capire,che non mi convince molto.


        MyAnimeList

        Comment


        • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          io lo sto guardando in questo periodo su Man-Ga e non è malaccio ma c'è qualcosa,che devo ancora capire,che non mi convince molto.
          Per questo ho chiesto, volevo registrarlo anche io su MAN-GA, ma ormai. Se è anonimo tanto meglio.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Finito stasera Ano Hana.
            Quanta tristezza, quante lacrime e autocommiserazione.

            Mi è piaciuto.

            Elusys

            Comment


            • Interessato dal contesto MMO, ho provato a vedere un paio di anime che ne parlassero dei tre che conoscevo.

              Sono partito dal più famoso, Sword Art Online, che si è rivelato la solita merda scritta da dodicenni. Ho finito la prima stagione con grande sforzo, e posso dire che tolte le visual non ci sia niente che si possa salvare.

              Ora sto seguendo Log Horizon, che invece mi sta piacendo. Il taglio shonen lo rende piuttosto leggero e poco impegnativo, ma nonostante ciò la scrittura è buona, c'è cura nel world building e nell'approccio alle meccaniche ruolistiche.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • Dello stesso genere c'è .hack//SIGN che a suo tempo non mi sembrò male.

                Avevo anche 11 anni.

                Elusys

                Comment


                • Infatti quello era il terzo che conoscevo. lulz
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • Mi sorprende che tu sia riuscito a finire Sword Art Online.

                    Cioè mi sorprende chiunque ci riesca.
                    last fm

                    Comment


                    • Mi piace poter insultare le schifezze senza che possano dirmi "eh ma ancora non l'hai finito". Tra l'altro mi sono beccato degli "spoiler" abominevoli, mamma mia.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • Qualcuno conosce una app che permette di scaricare anime e vederli poi con calma e senza connessione?
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • Qualcosina c'è ma è per lo più sub eng.

                          Comment


                          • ho iniziato bleach droppando tipo 15 puntate su 30. la ost non mi piace molto, animazioni e storia fino ad ora niente di che. gli amv sul tubo pero sono pazzeschi
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Da quello che so è solo in discesa.
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • Arriva alla saga degli Arrancar saltando i filler. Quello che viene dopo è indecente. Almeno le 2 saghe della Soul Society e appunto Arrancar hanno bei combattimenti e reggono su quello.

                                Comment

                                Working...
                                X