Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che anime vedere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Anche il mio, pari merito con DN.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • #32
      Qui lo dico e qui lo nego: mi sono commosso a guardarlo.

      Non ci credevo neanche io .

      L'ho guardato tutto d'un fiato il giorno dopo aver finito Evangelion (di cui devo ancora vedere i film e i veri finali) e quindi diciamo che ero bello carico .

      Obs Eva l'hai visto? Un altro che mi è piaciuto molto è Madoka Magica dove, se uno non vuole fare l'uomo duro e puro e regge le bambine protagoniste, si trova una storia coi controcazzi, emotivamente coinvolgente e con buoni spunti di riflessione.

      Sì, mi piacciono gli anime emotivi, questi 3 che ho citato al momento sono i miei preferiti in assoluto. Non che abbia una conoscenza molto vasta.

      Anche DN l'ho apprezzato parecchio comunque (
      Spoiler:
      L
      ), ho sia letto il manga (che preferisco) che visto l'anime .
      last fm

      Comment


      • #33
        Eva l'ho cominciato, ma è da un annetto a questa parte che non riesco a vedere nessun anime. Li comincio ma mi annoiano subito. Dopo Rainbow! (ero arrivato alla 13sima puntata e la presa a male era traumatizzante) ho lasciato perdere tutto

        Ho cominciato e droppato dopo poco Evangelion, Code Geass e Berserk.

        Ah ecco.

        http://myanimelist.net/animelist/Crona89

        Mi correggo, le puntate di EL erano 13
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #34
          La tredicesima è uno spin-off .

          Lilium (l'ost di Elfen Lied) è...è...ma cosa non è !

          Io comunque cerco sempre di vedere cose brevi (massimo 24-25 puntate), ho paura di annoiarmi alla lunga. In genere guardo gli anime da 12 puntate.
          Ora sto guardando Mawaru Penguindrum che ne ha 24. Lo consiglio, mindfuck che ha sia una buona parte comica che una trama che pare stia decollando (sto alla puntata 18, finora la migliore per me).
          last fm

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            La tredicesima è uno spin-off
            Ah ecco mi sembrava

            Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Lilium (l'ost di Elfen Lied) è...è...ma cosa non è
            http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=K9K0xH5ZBHY

            Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Io comunque cerco sempre di vedere cose brevi (massimo 24-25 puntate), ho paura di annoiarmi alla lunga.
            Si gli anime lunghi annoiano presto... Bisogna lasciarli e riprenderli più volte. Oppure stargli sempre dietro e vedere un episodio ogni tot giorni.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #36
              La devo imparare con la chitarra. Cioè già la so fare la melodia (me l'ero ricavata da solo), ma ho trovato una tablatura migliore e la devo studiare .

              Dopo che avrò finito di studiarmi quella di Laputa però (anche quella fantastica).
              last fm

              Comment


              • #37
                Consiglio caldamente a tutti la visione di Ano Hana.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                sigpic

                Comment


                • #38
                  a parte death note, claymore è uno dei miei preferiti in assoluto, atmosfera malsana da morire, i risvegliati ammetto che mi hanno impressionato non poco.

                  per chi vuole c'è excel saga, anime privo di senso, divertentissimo.

                  ci sarebbe black lagoon (2 stagioni) ma la prima stagione è stata censurata, la seconda pare sia fedele all'originale.

                  Comment


                  • #39
                    ho iniziato a vedere Rave The Groove Adventure perchè avevo letto il manga ma non sapevo che ci fosse l'anime. di elfen lied non ho trovato nessun sito dove guardarlo in streaming
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • #40
                      Io ho amato Cowboy Bebop alla follia, l'intelaiatura noir-fantascientifica della trama principale è particolarissima e geniale. Il primo episodio e gli ultimi due,oltre a quello intotolato The Mad Pierrot Le Fou(il ventesimo, se non sbaglio), sono assolutamente spettacolari. Una menzione particolare merita la colonna sonora, soprattutto i brani "Blue","Rain" e "Green bird". Struggente ed indimenticabile il finale. Un must per chiunque ami l'animazione giapponese. See you space cowboy
                      Last edited by Drebin; 12 June 2012, 20:42.
                      Drebin_eye

                      Comment


                      • #41
                        Eureka Seven ma saranno una 50ina di puntate ma la trama spacca e non annoia mai

                        Comment


                        • #42
                          che figata elfen lied
                          grazie a chi me l'ha consigliato, soprattutto a jojo
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • #43
                            Figurati, è mio buon dovere da fanboy.

                            .
                            last fm

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Figurati, è mio buon dovere da fanboy.

                              .
                              porca miseria, mi dispiace che ci siano solo 13 puntate
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • #45
                                12, dato che la 13 è un'OVA .
                                last fm

                                Comment

                                Working...
                                X