Anche il mio, pari merito con DN.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che anime vedere??
Collapse
X
-
Qui lo dico e qui lo nego: mi sono commosso a guardarlo.
Non ci credevo neanche io .
L'ho guardato tutto d'un fiato il giorno dopo aver finito Evangelion (di cui devo ancora vedere i film e i veri finali) e quindi diciamo che ero bello carico .
Obs Eva l'hai visto? Un altro che mi è piaciuto molto è Madoka Magica dove, se uno non vuole fare l'uomo duro e puro e regge le bambine protagoniste, si trova una storia coi controcazzi, emotivamente coinvolgente e con buoni spunti di riflessione.
Sì, mi piacciono gli anime emotivi, questi 3 che ho citato al momento sono i miei preferiti in assoluto. Non che abbia una conoscenza molto vasta.
Anche DN l'ho apprezzato parecchio comunque (Spoiler:L
Comment
-
Eva l'ho cominciato, ma è da un annetto a questa parte che non riesco a vedere nessun anime. Li comincio ma mi annoiano subito. Dopo Rainbow! (ero arrivato alla 13sima puntata e la presa a male era traumatizzante) ho lasciato perdere tutto
Ho cominciato e droppato dopo poco Evangelion, Code Geass e Berserk.
Ah ecco.
http://myanimelist.net/animelist/Crona89
Mi correggo, le puntate di EL erano 13
Comment
-
La tredicesima è uno spin-off .
Lilium (l'ost di Elfen Lied) è...è...ma cosa non è !
Io comunque cerco sempre di vedere cose brevi (massimo 24-25 puntate), ho paura di annoiarmi alla lunga. In genere guardo gli anime da 12 puntate.
Ora sto guardando Mawaru Penguindrum che ne ha 24. Lo consiglio, mindfuck che ha sia una buona parte comica che una trama che pare stia decollando (sto alla puntata 18, finora la migliore per me).
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioLa tredicesima è uno spin-off
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioLilium (l'ost di Elfen Lied) è...è...ma cosa non è
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIo comunque cerco sempre di vedere cose brevi (massimo 24-25 puntate), ho paura di annoiarmi alla lunga.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
Dopo che avrò finito di studiarmi quella di Laputa però (anche quella fantastica).
Comment
-
Consiglio caldamente a tutti la visione di Ano Hana.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
a parte death note, claymore è uno dei miei preferiti in assoluto, atmosfera malsana da morire, i risvegliati ammetto che mi hanno impressionato non poco.
per chi vuole c'è excel saga, anime privo di senso, divertentissimo.
ci sarebbe black lagoon (2 stagioni) ma la prima stagione è stata censurata, la seconda pare sia fedele all'originale.
Comment
-
ho iniziato a vedere Rave The Groove Adventure perchè avevo letto il manga ma non sapevo che ci fosse l'anime. di elfen lied non ho trovato nessun sito dove guardarlo in streamingOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Io ho amato Cowboy Bebop alla follia, l'intelaiatura noir-fantascientifica della trama principale è particolarissima e geniale. Il primo episodio e gli ultimi due,oltre a quello intotolato The Mad Pierrot Le Fou(il ventesimo, se non sbaglio), sono assolutamente spettacolari. Una menzione particolare merita la colonna sonora, soprattutto i brani "Blue","Rain" e "Green bird". Struggente ed indimenticabile il finale. Un must per chiunque ami l'animazione giapponese. See you space cowboyLast edited by Drebin; 12 June 2012, 20:42.
Comment
-
che figata elfen lied
grazie a chi me l'ha consigliato, soprattutto a jojoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioFigurati, è mio buon dovere da fanboy.
.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment