Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che anime vedere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Flaming Eternity
    replied
    Visti Gurren-hen e Lagann-hen

    Gurren-hen migliora la prima parte di ttgl mentre lagann-hen per quanto spaventosamente awesome e badass ci sono alcuni piccoli cambiamenti che non ho gradito; la scena in cui il team esce dall' anello di Nia senza Libera me from hell (Sta canzone rende tutto tutto più badass a prescindere) e senza la line "We don't need to understand, we only need to know" anch' essa dal suo fascino che ti fa capire che tipo di gente sono gli anti-spiral, il fanservice esasperato di Yoko e qualche capezzolo qui e la nella battaglia finale ma vabbeh, anche Simon era a petto nudo.

    Il film rende più giustizia a Kittan though, questo è un + e il Super Tengen Toppa Gurren Lagann che mi stava facendo cadere indietro con la sedia. Lastly il bittersweet moment di Nia reso ancora più bittersweet.

    Davvero davvero una bella combo di movies.

    Leave a comment:


  • Flaming Eternity
    replied
    Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Quante volte hai dovuto mettere in pausa per leggere quel bordello di frasi posizionate in un decimo di secondo di filmato?
    AHAHAHAHAHAHAHA

    Le madonnine che volavano, quando mettevo pausa e il fotogramma se ne era già andato.

    Bakemonogatari, pretty fucking amazing.
    Last edited by Flaming Eternity; 12 April 2015, 21:44.

    Leave a comment:


  • ~Snake Eater
    replied
    The Big O è una figata.

    Leave a comment:


  • Gregory "Jecht"
    replied
    Quante volte hai dovuto mettere in pausa per leggere quel bordello di frasi posizionate in un decimo di secondo di filmato?

    Leave a comment:


  • Flaming Eternity
    replied
    Finiti,

    Bakemonogatari
    Nisemonogatari
    Nekomonogatari Kuro
    Monogatari 2nd season

    Il primo è stato semplicemente meraviglioso, 15 puntate/5 archi nella scoperta delle avventure paranormali di Koyomi Araragi. Anime fantastico, mi viene in mente Metal Gear per fare un paragone videoludico. Ovviamente il setting è diverso, la somiglianza sta nel desiderio di voler rivedere una scena o line dei character per la pura awesomeness che trabocca. Anime fortemente improntato sulle conversazioni e relazioni che i personaggi instaurano, personaggi davvero di alto livello (Menzione a caso Hitagi Senjougahara). L' impianto narrativo, maestoso, è coadiuvato alla grande da un comparto tecnico anch' esso di altissima qualità.

    Anime non per tutti, data la sua natura, ma estremamente consigliato a mio parere. 9.5/10

    Nisemonogatari, composto da 12 episodi, introduce le due sorelle del protagonista. è basically un piccolo passo indietro in quanto a trama, ma sono comunque evidenti i tratti che hanno reso Bakemonogatari awesome, belle scene&personaggi, art&sound gradevoli affiancati da una buona dose di fanservice, non sempre attinente e certe volte da wtf. 8/10

    Nekomonogatari è praticamente una sidestory riguardante Tsubasa Hanekawa. 7/10

    A questo punto ero talmente infogato che Monogatari 2nd season l' ho divorato.

    26 episodi (!) 5 archi, dove lo standard qualitativo settato da Bakemonogatari è eguagliato, se non superato. Lo show insieme ai suoi personaggi diventano più maturi. Restando sempre improntato sull' humour, si presentano scene tearjerkers niente male. (Sinceramente, non ho resistito allo spoiler)
    Tuttavia, l' ultimo arc, quello che tutti stavamo aspettando, per quanto oggettivamente bello, personalmente lascia un po' l' amaro in bocca. Alla fine l' unica cosa che riuscivo a pensare è che l' anime finisce "not with a bang but with a whimper" le stesse esatte parole che successivamente ho letto in qualche altra recensione. 8.5/10

    Personalmente, non mi sento di dargli un 9 pieno, a causa del finale ma ovviamente se avete visto il primo monogatari questa seconda serie resta imperdibile insieme ai prossimi adattamenti. Non vedo l' ora!

    Overall 9/10

    Rettifico: il primo, Bakemonogatari, da piste a tutti.
    Last edited by Flaming Eternity; 14 April 2015, 22:27.

    Leave a comment:


  • Phantasmagoria
    replied
    Un'amica mi ha fatto entrare nella geniale demenzialità di Azumanga Daioh, ora è come una droga per me

    Leave a comment:


  • Flaming Eternity
    replied
    RANT PLOT HOLE FUCK GURREN LAGANN

    major spoilers

    Spoiler:
    Ovviamente, una delle cose più piss off di TTGL è il suo finale (Nia che ci lascia con il sorriso, uccidendo tutti dalla tristezza as a result). Una cosa che mi sta dando fastidio e che io chiamo PLOT HOLE è questa. Ragazzi, nella battaglia finale Simon e il tipo praticamente giocano a ping pong con le galassie e non si crea abbastanza energia a spirale per la spiral nemesis. VUOI vedere che se teneva in vita Nia esplodeva tutto? Non ci credo, non lo accetto. DENIAL

    http://gurrenlagann.wikia.com/wiki/Simon

    Simon era god-like a quel punto.




    rant mode: off

    Ditemi se ho sbagliato, i dare you bitches.
    Last edited by Flaming Eternity; 01 April 2015, 13:46.

    Leave a comment:


  • Jojo10
    replied
    Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    è stato un rush violentissimo, non so se è stato il modo giusto di guardarlo.
    Giustissimo, anime esagerato, ritmi di visione esagerati .

    Leave a comment:


  • SePhIrOtH93
    replied
    di gurren lagann la scena più epica
    Spoiler:
    é il lancio di galassie come fossero shuriken. oltre l'ep 8 ed il finale


    sto guardANDO samurai champloo che non é male.

    Leave a comment:


  • Flaming Eternity
    replied
    Si, ho sentito come i villain fossero una sorta di "joke" dato che gli eroi brillavano di OPness. Sinceramente però, ci ho fatto poco caso, lo show è stato così enjoyable che questa "flaw" è risultata irrilevante.

    Una cosa, forse mi farò qualche nemico, ma a me Kamina stava un poco sul cazzo. Cioè, badass (forse troppo), ralliava le persone come pochi ho mai visto fare, ma, urlava troppo ragazzi, non potevo starlo a sentire.

    MAJOR SPOILERS
    Spoiler:
    Poi si piglia Yoko da Simon, ARGH. E poi, finalmente se ne va.


    Spoiler:
    Poi, che finale è dio*****, mi fai svanire Nia così, NONONO. Non ho pianto, forse perchè a livello inconscio l' avevo capito e accettato al primo accenno di "scomparsa" mentre era insieme a Simon nel Super Tengen Toppa Gurren Lagann

    Leave a comment:


  • Black Ghost
    replied
    Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Finito Tengen Toppa Gurren Lagann.

    Non ce la farei a fare una piccola recensione, il crescendo di emozioni è stato troppo forte, e poi... è svanito.

    Anime pauroso, un must.

    Tsk, non ho pianto alla fine.
    La prima parte è piuttosto "piatta", nel senso che segue una linea continua in cui vengono ostacolati da un nemico dopo l'altro fino al boss finale, probabilmente con intenti parodistico-satirici. La seconda parte invece fa venire fuori la qualità della serie.

    Leave a comment:


  • Flaming Eternity
    replied
    Finito Tengen Toppa Gurren Lagann.

    Non ce la farei a fare una piccola recensione, il crescendo di emozioni è stato troppo forte, e poi... è svanito.

    Anime pauroso, un must.

    Tsk, non ho pianto alla fine.

    è stato un rush violentissimo, non so se è stato il modo giusto di guardarlo.
    Last edited by Flaming Eternity; 29 March 2015, 22:02.

    Leave a comment:


  • Buddha94
    replied
    Iniziato Cowboy Bebop.

    Leave a comment:


  • Daredevil
    replied
    Quindi Seed Destiny, che è il sequel di Seed. Vanno visti in sequenza.

    Sia 00 che Seed meritano, quindi inizia pure Seed, non te ne penti.

    Leave a comment:


  • Flaming Eternity
    replied
    Quanti Gundam.

    Mi ispira quello con LunamariaxShinn <3

    Leave a comment:

Working...
X