Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La seconda parte è troppo sottovalutata, la scomparsa di L altera troppo il giudizio
Spoiler:
la scomparsa di L, la scomparsa di ragionamenti seri, la caratterizzazione dei personaggi poco approfondita...
ma alla fine light che ripensa alla sua vita prima del death note... che significa?
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
finito death note, ora inzio code geass... che dite??
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Si, non male, non è il mio genere, ma si lascia seguire, ti consiglio anche Gurren Lagann, è completamente fuori di testa, demenzialissimo e strepitosamente geniale
A nessuno è piaciuto Great Teacher Onizuka? Io l'ho trovato spassosissimo, in particolare la puntata in cui si citano Hokuto no Ken e Doraemon mi ha fatto morire
L' ho visto, straordinariamente poetico, è senza dubbio il mio anime preferito, una storia davvero commovente e profonda, consiglio a tutti di guardarlo, strepitosa la caratterizzazione dei personaggi (Cheza mi ricorda tantissimo Yorda, nella sua eterea dolcezza) e le musiche, in particolare questa
Bellissima, ricordo assolutamente. Ora visto che mi è tornata la curiosità, ho scoperto che il solo anime non conclude la storia e che ci pensano i 4 OAV, mi sa che dopo 5 anni lo riprendo dall'inizio alla fine, anche perché la versione di MTV non è mancata di metterci le sue solite censure
A nessuno è piaciuto Great Teacher Onizuka? Io l'ho trovato spassosissimo, in particolare la puntata in cui si citano Hokuto no Ken e Doraemon mi ha fatto morire
Carino, però come anime comico dovessi scegliere andrei per Welcome to the NHK!
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Bellissima, ricordo assolutamente. Ora visto che mi è tornata la curiosità, ho scoperto che il solo anime non conclude la storia e che ci pensano i 4 OAV, mi sa che dopo 5 anni lo riprendo dall'inizio alla fine, anche perché la versione di MTV non è mancata di metterci le sue solite censure
Andarono in onda anche quelli successivamente, ricordo che ci rimasi malissimo quando troncarono la storia durante la prima messa in onda, poi lo ripresero dall'inizio e proposero anche i 4 OAV finali
Carino, però come anime comico dovessi scegliere andrei per Welcome to the NHK!
Welcome to the NHK l'ho visto di sfuggita, perchè andava in onda ad un'orario un po' scomodo per me, avrò guardato un paio di puntate, ma non mi sono piaciute molto, dovrei vederlo tutto per esprimere un giudizio obiettivo
Comment